Pubblicato il 11/04/2012
Prestigioso produttore tedesco specializzato nella produzione di motorhome di lusso, Morelo continua la propria espansione con un investimento di mezzo milione di Euro destinato al reparto di falegnameria interno all'azienda. Un vero e proprio laboratorio di ebanisteria che viene ora ulteriormente completato con l'inserimento di una pressa lamellare, di una macchina bordatrice, di una tassellatrice, di una foratrice e di una macchina automatica per il ritaglio dei pannelli.
Morelo, però, non si basa solo sulla tecnologia più innovativa: attualmente, infatti, la giovane azienda dell'Alta Franconia occupa più di 140 dipendenti, un dato in continua crescita. I prodotti Morelo, in breve tempo, hanno saputo conquistare un pubblico molto esigente riuscendo ad associare il nome Morelo a veicoli di prima classe in termini di qualità, funzionalità, sicurezza, comfort e lusso.
Grazie al potenziamento del reparto di falegnameria, che sarà ulteriormente ottimizzata, Morelo conta di poter abbreviare i tempi di consegna dei propri veicoli.
Link correlati