CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta

Niesmann+Bischoff presente alla fiera del Tempo Libero

News di Niesmann+Bischoff
News di Niesmann+BischoffAnteprime 2020: Niesmann+Bischoff, tecnologia e sicurezza
Su CamperOnLine Magazine, le novità 2020 del prestigioso costruttore tedesco
Tag: niesmann+bischoff, anteprime 2020
News di Niesmann+BischoffVideo Anteprime 2020: Niesmann+Bischoff
La prestigiosa casa tedesca ancora all'avanguardia in fatto di tecnologia e sicurezza applicate al veicolo ricreazionale
Tag: niesmann+bischoff, anteprime 2020, camperonline tv
News di Niesmann+BischoffNiesmann+Bischoff, 11 e 12 maggio protagonista da ARDN
La prestigiosa casa tedesca protagonista del Porte Aperte del concessionario lombardo
Tag: ardn, niesmann+bischoff
News di Niesmann+BischoffNiesmann+Bischoff Day da U-Car
Presso il concessionario altoatesino, sabato 4 e domenica 5 maggio con alcuni tra i più interessanti veicoli della prestigiosa casa tedesca.
Tag: u-car, niesmann+bischoff
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Veicoli delle

A Bolzano, dal 28 aprile al 1 Maggio

Il fascino della fiera del Tempo Libero di Bolzano coinvolge da oltre quarant’anni, ed è un mix perfetto tra prodotti, novità e divertimento.
Oltre 400 espositori saranno presenti dal 28 Aprile a 1 Maggio e il programma comprende, come ogni anno, numerosi eventi che rendono una visita in fiera sempre un avventura speciale. Quest’anno un evento particolare accompagna la fiera, e non sarà solo l’anniversario della bicicletta che festeggia i suoi 200 anni! 
Il costruttore tedesco di veicoli ricreazionali di fascia alta Niesmann+Bischoff sarà rappresentata dal suo concessionario di zona U-car di Cermes, vicino a Merano, il quale esporrà il modello Arto 79 F e il modello 6.9 B della nuovissima serie Smove.
 


Il modello Arto 79 F fa parte dei modelli più venduti della serie, un Liner che rispecchia le esigenze dell’equipaggio moderno. Lungo 7,93 m., offre una confortevole dinette nella quale possono, come per tutti gli altri modelli della serie Arto, essere integrati completamente i sedili della cabina guida, creando un ambiente confortevole e spazioso. La cucina a "L", con chiusura centralizzata per la parte inferiore, offre tanto spazio per tutto il necessario durante i viaggi. Il bagno è confortevole, dispone di un vano separato per la toilette e la doccia ha misure simili a quella di casa. Il letto posteriore a penisola completa il comfort, anche grazie al sistema a doghe Froli e ai materassi a schiuma fredda.
Tutti i modelli Arto sono costruiti su telaio Al-ko ribassato con carreggiata allargata. I capienti serbatoi delle acque sono installati nel doppio pavimento e abbassano ulteriormente il baricentro del veicolo. I profili trasversali fissati nel telaio ribassato assicurano una rigidità del tutto particolare, perché più stabile è la parte bassa, più sicura e confortevole è la guida. 
Da oltre 30 anni Niesmann+Bischoff costruisce autocaravan di lusso caratterizzati da pareti a sandwich con strati esterni in alluminio e uno strato intermedio a styrofoam. Le pareti dunque non sono buoni conduttori: il freddo e il caldo restano fuori. E questi materiali non vengono usati solo per la parete posteriore e per le pareti laterali, ma anche per il doppio pavimento e i portelloni dei vani di stivaggio. Anche il collegamento tra tetto e pareti laterali è privo di ponti termici, grazie all’uso di tecnologie di accoppiamento all'avanguardia. Il tetto invece dispone di un rivestimento esterno in fibra in vetro  e ha un passaggio allineato dal tetto al frontale che impedisce il ristagno dell’acqua. Frontale e parete posteriore sono realizzati in vetroresina, particolarmente resistente e di facile riparazione.
Grande importanza viene data alla coibentazione dei modelli Niesmann+Bischoff, così anche la serie Arto è costruita in modo che l’aria calda del riscaldamento o quella fredda dell’impianto clima vengono distribuite uniformemente all’interno dell’abitacolo, per renderli particolarmente confortevoli sia con temperature molto basse che durante i mesi estremamente caldi.
La serie Smove, presentata per la prima volta al Salone del Caravan a Düsseldorf nel 2016, rispecchia in gran parte le caratteristiche costruttive del fratello più grande. La sua forma aerodinamica e le sue idee innovative si rivolgono però a un pubblico particolare, che viaggia molto ma che vuole raggiungere facilmente anche i centri delle grandi città, o anche utilizzarlo come secondo veicolo. Ideale anche per chi intende impiegarlo per viaggi di lavoro, perché la serie Smove è veramente funzionale in tutte le sue parti, senza rinunciare al comfort di un Liner. 
Lo Smove 6.9 B, è un profilato con una lunghezza di soli 6,93 m e un altezza di 2,77 m., che colpisce per il raccordo tra cabina guida e scocca che è praticamente invisibile perché dispone di una forma decisamente aerodinamica.  Sul tetto non sporgono gli oblò, l’antenna o i pannelli solari, perché le pareti laterali con la loro forma particolare li nascondono. 
Anche lo Smove, come l’Arto, è costruito su telaio Al-ko ribassato, basandosi sulle stesse caratteristiche del telaio del fratello maggiore, con un passo extra lungo e una guida come quella di un autovettura.
Il modello esposto in fiera ha una confortevole, ampia e luminosa dinette, la cucina se non utilizzata diventa mobile con appoggio e il bagno dispone di componenti molto funzionali come il sistema elettronico per la toilette a scomparsa e lo spazio che in pochi istanti si trasforma da vano bagno in doccia.

Questi sono solo alcune delle particolarità di questi due modelli che saranno in visione alla fiera del Tempo Libero di Bolzano, dal 28/4 al 1/5, dove sarà possibile scoprire tutti gli altri loro dettagli.

Tutto su Niesmann+Bischoff

Tutte le news relative a Niesmann+Bischoff, Tempo Libero


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

12 Settembre 2019 FCE: novità per il Salone del Camper
Un portamoto per camper e un portabici per van, entrambi con caratteristiche particolari, sono le novità che lazienda lombarda presenta a Parma
12 Settembre 2019 Arca al Salone del Camper 2019 a Parma
La gamma Europa nella sua veste 2020 è nel nuovo stand del padiglione 6
11 Settembre 2019 Le novità Hobby dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Fendt dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Frankia dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Pilote dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Chausson dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
11 Settembre 2019 Le novità Poessl dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine
10 Settembre 2019 Anteprime 2020: Arca
Per la nuova stagione il costruttore italiano si concentra sul perfezionamento generale dellintera gamma
10 Settembre 2019 Le novità Challenger dal Caravan Salon 2019
Presentate nel video di CamperOnLine

News


Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1005 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita

Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano


Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc


Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina