Poter dare uno sguardo dietro le quinte è sempre emozionante! Per questo motivo il costruttore di autocaravan Niesmann+Bischoff apre nuovamente le sue porte il 5 e 6 novembre 2016: l'appuntamento, come sempre, è dalle ore 10 presso la sede di Polch in Clou Strasse 1.
Un appuntamento ormai storico, dedicato a tutti gli appassionati, i clienti e i fan Niesmann+Bischoffche, come sempre, potranno trovare anche un mercatino delle pulci dedicato agli accessori e spesso fornito di componenti dedicate espressamente anche e soprattutto ai veicoli meno recenti, effettuare interessanti ed esaustive visite in produzione per capire e imparare come nascano e siano sviluppati e provati tutti i motorhome e i profilati della prestigiosa Factory tedesca (visite guidate in lingua inglese, francese e italiano).
La due giorni di Porte Aperte, naturalmente, sarà anche l'occasione per scoprire l'ultimo nato in casa Niesmann+Bischoff, l'avveniristico profilato Smove, vera e propria star dei saloni di fine estate che segna il debutto della casa tedesca nel campo dei profilati di massimo prestigio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.