Pubblicato il 19/11/2012
Hubert Brandl è stato molto soddisfatto. Le due giornate delle “Porte aperte” presso Niesmann + Bischoff hanno ottenuto un’alta risonanza. “Da un lato potevamo salutare nuovamente numerosi ospiti abitudinari. Dall’altra parte tanti visitatori sono venuti per la prima volta a trovarci a Polch e per ricevere maggior informazioni sui nostro attuali modelli. La comunità dei nostri fan continua a crescere”, così riferisce l’amministratore delegato del rinomato costruttore di autocaravan della Renania-Palatinato.
Il primo fine settimana di novembre sono stati contati sul posto 360 autocaravan provenienti da tutta la Germania e dai vicini paesi esteri e questo, nonostante la forte pioggia che è scesa il primo giorno. Oltre alla presentazione dei modelli 2013 c’è stato un grande entusiasmo anche per la presentazione dei nuovi ed esclusivi design per gli interni con oltre 500 diversi mondi di stili.
Con quest’offerta Niesmann+Bischoff si distingue tra l’altro dalla concorrenza. Sono stati organizzati guide informative nella produzione e il tradizionale mercatino delle pulci, organizzato dagli apprendisti, ha avuto un gran successo. Il gruppo musicale “Sammys Band” presente anche durante le porte aperte di due anni fa, ha riscosso un enorme successo e i 600 ospiti presenti nel tendone non si sono risparmiati nel ballo e negli applausi.
Link correlati: