CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta

Thule, con Smart Panels il tendalino prende vita

News di Thule
News di ThuleLe novità Thule 2018
Presentate nel video di CamperOnLine
Tag: thule, accessori, camperonline tv
News di ThuleThule, con Smart Panels il tendalino prende vita
Praticità e privacy modulari per ogni esigenza, anche quelle dei van
Tag: thule
News di ThuleThule: in anteprima tutte le novità 2017
Comfort e praticità con i nuovi tendalini, portabici e accessori della nuova collezione 2017
Tag: thule, accessori
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Accessori delle

Praticità e privacy modulari per ogni esigenza, anche quelle dei van


 
Poter beneficiare di una privacy ottimale, al riparo da sguardi indiscreti, raggi solari o pioggia, sotto al proprio tendalino, salvaguardando facilità di installazione, ingombri contenuti e aerazione: è questa la missione dei nuovi Thule Smart Panels, i pannelli frontali e laterali pensati dall'azienda svedese per diventare il complemento ideale dei tendalini Omnistor garantendo così privacy da sguardi indiscreti (Thule View Blocker), dal sole (Thule Sun Blocker), dalla pioggia (Thule Rain Blocker) e dal vento (Thule Windscreen).
 

La privacy è sempre importante, anche in vacanza: con Thule View Blocker poterne beneficiare al massimo, anche sotto al proprio tendalino, diventa realtà. Si può infatti scegliere tra un pannello frontale View Blocker Front (con lunghezza di 240/280/330/380/430/480 cm e altezza di 140 cm) e uno o due laterali View Blocker G2 Side (disponibili in due varianti, Medium e Large (225-244/245-264 cm di altezza) per essere sicuri di essere protetti da sguardi indiscreti, vento, pioggia e sole sfruttando tutte le proprietà offerte dal materiale di partenza, il PVC.
 
 
 

Se il vostro desiderio è quello di poter godere di tutta l'ombra possibile, la linea Thule Sun Blocker G2 è ciò che fa per voi: è infatti concepita per proteggere dai raggi solari offrendo ombra ma lasciando passare aria e luce. Facile da installare sotto al frontale del tendalino, Thule Sun Blocker G2 Front è realizzato in tessuto traspirante microaerato si infila nell'apposita canalina alla base del carter della veranda: si adatta a tutti i modelli Thule Omnistor (Thule Omnistor 6900, 5500, 8000, 4900, 5003, 6200, 1200, 5102, 5200, 6002, 5002 e 9200) ed è disponibile in diversi modelli con lunghezze da un minimo di 100 a un massimo di 480 cm e un'altezza di 170 cm.

Il pannello frontale può essere abbinato a uno o due pannelli laterali Thule Sun Blocker G2 Side, identici per materiali e semplici da posizionare grazie a una nuova barra di tensione in alluminio da posizionare tra la porzione a parete del tendalino e il suo carter frontale, una volta estratto. I pannelli laterali sono disponibili in diverse misure a seconda dell'estensione del tendalino (200, 250, 275 o 300 cm), con un range di altezza che varia tra 190/224 cm (Small), 225/244 cm (Medium) o 245/265 cm (Large) per assecondare l'altezza della collocazione della veranda rispetto alla parete del camper.

Se, invece, il desiderio è quello di beneficiare di adeguata protezione anche da pioggia e vento, Thule offre la collezione Rain Blocker G2: il sistema di installazione è del tutto identico a quello del Sun Blocker G2, ma l'utilizzo di una tela in PVC di alta qualità rende perfettamente impermeabili i diversi pannelli, rendendoli idonei a respingere acqua, vento e altri agenti atmosferici. La luminosità è assicurata da ampie finestre, mentre per ciò che concerne la superficie, Thule offre pannelli frontali da 100 o 200 cm combinabili tra loro grazie a un apposito sistema di giunzione. Non mancano, naturalmente, anche i relativi pannelli laterali, anch'essi completi di finestra. Ecco, allora, le diverse possibilità di combinazione tra i sistemi Sun Blocker G2 e Rain Blocker G2.
Thule, poi, ha pensato anche a tutti coloro che, durante il campeggio stanziale, desiderino poter contare anche solo su un semplice sistema paravento: il Thule Windscreen, in particolare, è facile e veloce da installare grazie a un apposito sistema con arrotolatore/srotolatore incorporato. Una volta dispiegato si fissa, da un lato, alla gamba del tendalino con appositi cinturini, mentre dall'altro sfrutta una base comprensiva di piede di appogio e fori per picchetti. Windscreen si adatta a qualsiasi tendalino, ha un'altezza totale di 155 cm (138 cm la tela), si estende fino a un massimo di 3 metri, ha un peso di 4.5 kg e viene fornito con un'apposita custodia che ne facilita il trasporto e lo stivaggio a bordo del veicolo.
 
Tutti i prodotti Thule, naturalmente, sono pensati per l'installazione a bordo di caravan, mansardati, motorhome, profilati, van e polivalenti: specie su quest'ultima tipologia di veicoli, da sempre attenta al contenimento degli ingombri, le soluzioni dell'azienda svedese per aumentare, in sosta, gli spazi vivibili, si rivelano assai utili.
 
  • Per maggiori informazioni: Thule

Tutte le news relative a Thule


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

24 Agosto 2019 Anteprime 2020: Pössl
Arriva la nuova gamma Summit Prime con cupolino apribile anteriore
23 Agosto 2019 Video Anteprime 2020: Adria
Molte novità per la casa slovena: in dettaglio nel nuovo filmato di CamperOnLine TV
22 Agosto 2019 Anteprime 2020: Sun Living
La casa slovena presenta un nuovo mansardato con letti gemelli
21 Agosto 2019 Anteprime 2020: Font Vendome
Lo specialista francese rinnova gli interni e presenta la nuova gamma Evasion
21 Agosto 2019 Video Anteprime 2020: Pilote
Nuove essenze e design per gli interni e un profilato inedito
19 Agosto 2019 Anteprime 2020: Chausson
Un profilato originale e nuovi modelli con soggiorno face su face
17 Agosto 2019 Anteprime 2020: Niesmann+Bischoff, tecnologia e sicurezza
Su CamperOnLine Magazine, le novità 2020 del prestigioso costruttore tedesco
16 Agosto 2019 Anteprime 2020: Eura Mobil
La novità per la prossima stagione del marchio tedesco
16 Agosto 2019 U-car cresce con Laika e Buerstner
La concessionaria altoatesina incrementa l'offerta e le prospettive
14 Agosto 2019 Camper dell'Anno 2019: i vincitori
I risultati del contest on line tra gli iscritti a CamperOnLine

News


Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1026 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
www.camperonsale.it
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Traduci questa pagina
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano


Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc


Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina