Pubblicato il 10/09/2009
Dopo vari controlli e prove, abbiamo verificato che esiste un problema sulla serie Viesa Holiday II, causato da un difetto di funzionamento dei filtri e sensori dell'unità con aggiunta di comunicazioni falsate inviate dal software al modulo di comenaod, creando un'alta densità di umidità e una scarsa resa del prodotto.
Per risolvere tale problema è necessario sostituire i filtri e sensori della vasca e aggiornare il modulo di comando con nuovo software.
Ad oggi sono state coinvolte circa il 34% delle unità installate: per questo, invitiamo tutti i possessori di questo modello a contattare il proprio centro Autorizzato Viesa e fissare un appuntamento a partire dal 20 ottobre al 10 dicembre 2009 per eseguire l'aggiornamento dell'unità.
Il richiamo si intende per tutte le unità Holiday II, in presenza o in assenza dei problemi riscontrati.
Poichè alcuni Clienti potrebbero non aver ancora usufruito e provato completamente il reale funzionamento del nostro prodotto, Viesa estenderà la garanzia di un ulteriore anno oltre ai due previsti per legge (quindi, 3 anni a partire dalla data di installazione) a tutti colori i quali effettueranno l'aggiornamento, obbligatorio, sopra descritto.
Vigia Viesa Italy si scusa per il disagio arrecato ai propri Clienti camperisti, e resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Firmato:
Il Direttore,
Jacquet Alejandro