Pubblicato il 29/06/2011
Vigia Viesa Italy qualifica il proprio servizio d’assistenza ai clienti creando SerViesa, un marchio che identifica i centri di assistenza e installazione che collaborano più assiduamente con la filiale di Montemurlo. Inoltre lancia un’iniziativa per l’estate: fino al 31 luglio chi acquista un Viesa Holiday II ha diritto a un’estensione di garanzia fino a 5 anni.
Vigia Viesa Italy, filiale italiana del gruppo argentino Colven, lancia per l’estate 2011 due iniziative volte ad accrescere la soddisfazione della clientela. In primo luogo crea un nuovo marchio, SerVIESA, che identifica i centri di assistenza che hanno deciso di dedicarsi con grande attenzione al marchio Viesa. Questi centri, infatti, dispongono a magazzino di tutta la campionatura di pezzi di ricambio necessari agli interventi sui condizionatori evaporativi Viesa Holiday. In questo modo il camperista che dovesse avere necessità di una riparazione sul proprio condizionatore, potrà avere la certezza, rivolgendosi a un centro SerVIESA, di limitare al solo tempo di manodopera la sua attesa. I centri SerVIESA, inoltre, possono contare su un filo diretto con la divisione tecnica di Vigia Viesa Italy srl così da avere la possibilità 24 ore su 24 di confrontarsi con l’esperienza dei tecnici dell’azienda. L’estate 2011 è caratterizzata da un’altra iniziativa: dal 15 giugno al 31 luglio chi acquisterà un Viesa Holiday II presso uno qualsiasi dei centri autorizzati presenti su tutto il territorio italiano, avrà diritto a un’estensione di garanzia che porterà la copertura dai 2 anni previsti per legge, fino a 5 anni.