CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

INIZIATIVE E PROMOZIONI DA CAMPING SPORT MAGENTA

Offerta antenna satellitare automatica SelfSat Snipe 2

da Mercoledì 1 a Martedì 28 Febbraio 2017



A SOLI € 759,00 anziche' 999,00 €.

L' antenna Selfsat SNIPE V2 Ultra costruzione compatta, ideale per il montaggio sul tetto di un camper, roulotte o barca. Il fastidioso problema di allineamento in una nuova posizione è finita grazie al modulo GPS integrato e controllato elettronicamente unità che determina la posizione corretta automaticamente con il semplice tocco di un pulsante.

Basta selezionare la TV satellitare sul controller e la stessa Snipe allinea in una manciata di secondi Il Selfsat SNIPE 2 offre eccellente risultato ricezione nonostante le sue piccole dimensioni.

La struttura three-layered Antenna con corno Wave guida Serie Funzione previene Reflexion del segnale, garantendo una migliore ricezione.

Caratteristiche principali:

Sistema Satellitare completamente automatica, premendo il tasto a preset satelliti. Tutti i entro 1 - 2 minuti.

Completamente automatica ricerca tramite un modulo GPS integrato a Satellite desiderato.

La funzione AUTO skew corregge la polarizzazione il passaggio di Twin LNB ruotando la unità di ricezione, consentendo un' ottima ricezione su tutti i siti in Europa. Design piatto con l' altezza totale del veicolo non è interessato.

L' antenna è molto compatto e può essere facilmente riposta con la robusta custodia per il trasporto inclusa in qualsiasi veicolo.

La confezione include: Selfsat SNIPE 2, Unità di controllo (con supporto) Cavo di alimentazione del veicolo, tetto applicazione 12 M coaxialcable per unità di controllo, 12 M cavo coassiale per ricevitore, Custodia di trasporto, piastra di montaggio, Kit di accessori e manuale utente.

Peso articolo: CIRCA 10 Kg



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Camping Sport Magenta

Gli altri annunci di Camping Sport Magenta

Camping Sport Magenta
SP 128 (Strada per Ossona) - 20013 Magenta (MI)
Tel. (+39) 02 9790179 - Fax (+39) 02 97290500
Email camper@campingsportmagenta.com
Sito Web www.campingsportmagenta.com

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina