CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

ACCESSORI IN OFFERTA DA FREE TIME STORE

Free Time Store si rinnova. Nuovi orizzonti per il tempo libero!

Domenica 9 Aprile 2017



Nuovi orizzonti per il tempo libero!

Domenica 9 Aprile 2017 faremo una grande inaugurazione per rinnovo locali nel nostro negozio in Via dei Tigli 2 ad Osimo (AN)!

L'invito è aperto a tutti e l'ingresso è libero!

A breve sarà presente il programma della giornata, presenteremo le nostre novità. Illustreremo le scarpe dei marchi Garmont, Salewa ed Asolo. Ci sarà un ampia esposizione di articoli Brunner e Cadac.

Altre aziende importanti presenti:
- Ferrino
- Leatherman
- Led Lenser
- Opinel
- Primus
- Softsole
- Midland
- Handpresso

Organizziamo questo evento in occasione del rinnovo del nostro concept espositivo: vi sembrerà di essere davvero immersi nel mondo del vostro tempo libero!!

Troverete un'area interamente dedicata al trekking, un'area dedicata al camping, una dedicata al mondo del camper e caravan e una dedicata al giardino e al mondo barbecue.

Durante la giornata, agenti competenti saranno disponibili per spiegare le seguenti aziende inerenti al mondo del camper e della caravan:

- NDS
- ACQUATAVEL

Dalle ore 16.00 l'evento sarà completamente accompagnato da Radio Arancia Network che sarà in diretta live nel nostro negozio e con la partecipazione speciale di Antonio Lo Cascio!

Una vera e propria festa per inaugurare la primavera e l'inizio della stagione!

Ovviamente per festeggiare, oltre a preparare promozioni speciali valide per tutto il giorno dell'evento sarà allestito un buffet per accompagnare al meglio, insieme a Radio Arancia Network, la vostra permanenza nel nostro negozio del tempo libero!

VI ASPETTIAMO!



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Free Time Store

Free Time Store
Via dei Tigli 2 - 60027 Osimo (AN)
Tel. +39 071 7232011 - Fax (+39) 071 7239115
Email 2c.commerce@gmail.com
Sito Web www.freetimestore.com

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina