CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

INIZIATIVE E PROMOZIONI DA PUNTO CAMPER

Punto Camper a Itinerando (PD)

da Venerdì 9 a Domenica 11 Febbraio 2018



Punto Camper sarà protagonista alla Fiera Itinerando di Padova, dal 9 all'11 febbraio 2018, con i motorhome di classe Premium: nello spazio curato dall’azienda di Besenello (TN), infatti, saranno esposti due dei modelli di maggiore prestigio tra quelli proposti per l’attuale stagione da Morelo e Frankia.

A rappresentare la produzione Morelo, uno dei veicoli di punta della collezione Palace, il 90M nella sua versione 2018, caratterizzato da un layout che prevede l’ampia camera padronale posteriore con letto centrale, bagno passante con wc nautico e box doccia di tipo domestico, e soggiorno anteriore dal grande sviluppo. La meccanica di base è quella dell’Iveco Daily C70.





Base telaistica Mercedes Sprinter 519, invece, per il top di gamma Frankia, il nuovissimo Platin I 8400 GD, lungo 858 centimetri e caratterizzato da un design completamente inedito nonché da soluzioni tecniche avanzate come l’impianto elettrico con batterie al litio.
Anche in questo caso, si tratta di una veicolo che privilegia il lusso e l’abitabilità, con la zona notte posteriore configurata con la soluzione dei letti gemelli, ampia toilette passante con caratteristiche domestiche negli spazi e nelle dotazioni e soggiorno con dinette a “L” e divano laterale.




 


Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Punto Camper
Via Nazionale 6 - 38060 Besenello (TN)
Tel. +39 0464 820041 - Fax +39 0464 821170
Email info@puntocamper.it
Sito Web www.puntocamper.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina