CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA FUSTINONI SPORT

Road Show gruppo Knaus da Fustinoni sport 13-19 dicembre Porte Aperte speciali offerte

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018



ROAD SHOW 13/19 DICEMBRE 2018 KNAUS ,TABBERT, WEINSBERG & T@B

Il  grade Road show dei marchi del GRUPPO KNAUS-TABBERT al completo sbarca in Italia e fa tappa a Dicembre da Fustinoni Sport.

Dal 13 al 19 dicembre 2018  scopri il meglio dei marchi KNAUS, WEINSBERG, TABBERTe  T@B  presso il nostro rinnovato ShowRoom FUSTINONI SPORT, via Trento 2/4/6 Curno (BG)

SPECIALE PORTE APERTE anche DOMENICA 16 dicembre

ORARIO CONTINUATO 9-19.00


Cerchi una caravan  o un camper di qualità, che soddisfi le tue esigenze, anche in termine di costo?

Vieni a scoprire il mondo  WEINSBERG: i modelli CARAVAN , CARAONE e CARATWO   ti sorprenderanno, perché combinano sapientemente qualità, funzionalità, design e prezzo.

 

E che dire della completa e CONVENIENTISSIMA gamma di AUTOCARAVAN, CAMPER, MANSARDATI E FURGONATIWEINSBERG ??

I nostri camper sono pronti per portarti in vacanza

Uno più bello dell’altro: i nostri camper WEINSBERG sono un team geniale capace di soddisfare ogni tuo desiderio in fatto di campeggio. Per viaggi brevi in coppia o con amici mettiamo in pista il CaraCompact. Se invece preferisci avere più spazio, puoi scegliere il nostro super flessibile CaraLoft o CaraSuite. E se invece vuoi lanciarti nell’avventura con tutta la famiglia, il nostro mansardato CaraHome è quello che fa al caso tuo. Hai già le idee chiare? Perfetto: allora fra i nostri camper troverai esattamente quello che stai cercando.

 

QUESTE DUE BELLEZZE SONO ANCHE INTELLIGENTI

Un’anima e un cuore: i nostri due CAMPER FURGONATI  Caravaning Utility Vehicle (CUV)! CaraBus è il nostro speciale tuttofare: è spazioso, pratico e brilla per i fantastici dettagli delle dotazioni. Fratello minore del CaraBus, il CaraTour ama invece la filosofia che invita a concentrarsi sull’essenziale: tutto ciò che serve, ma nulla che possa impedire di vivere un’esperienza. Nonostante le intelligenti riduzioni, i geni WEINSBERG naturalmente si trovano anche a bordo del CaraTour. Infatti la tecnologia ben studiata, la qualità affidabile e la perfetta fruibilità fanno parte dello stile di tutta la famiglia WEINSBERG.

 


IL FUTURO È VOSTRO: OGGI

Road Show dal 13 al 19 Dicembre 2018 da Fustinoni Sport

Venite a scoprire le nuovissime  CARAVAN KNAUS SÜDWIND e KNAUS SPORT SILVER SELECTION 2019 e resterete a bocca aperta!

 

KNAUS AUTOCARAVAN

Profilato, motorhome o magari mansardato? Con KNAUS troverete il veicolo adatto a ogni esigenza. Dal camper compatto fino al liner di grandi dimensioni: fra i molti modelli, le moltissime tipologie abitative e ogni tipo di dotazione potrete scegliere la vostra casa viaggiante proprio come l’avete sempre sognata. Libertà in movimento e vacanze in campeggio come le avete sempre desiderate.

 

KNAUS FURGONATI

Compatti, pratici e davvero flessibili: ecco i CAPER FURGONATI  KNAUS! Dal BOXSTAR fino al BOXDRIVE, fra i nostri numerosi modelli e le moltissime tipologie abitative e opzioni troverete quello che serve per rendere la vostra vacanza davvero speciale. Il colpo di genio nei nostri furgonati: grazie alle tipologie abitative concepite con ampi volumi di carico e alla maneggevolezza, sono perfetti anche da usare nella vita di tutti i giorni. Vera libertà in movimento!

 


 E lo spettacolo dei modelli di classe, design e per il massimo confort rappresentati dalle  CARAVAN  T@b e TABBERT non manchera’ di stupirvi.

ROADSHOW 2018/2019

Ritenete che una caravan non possa essere uno status symbol? Evidentemente non avete mai visto una  CARAVAN TABBERT.

Le nuove gamme di caravan ROSSINI, DA VINCI, VIVALDI, PUCCINI e CELLINI

Vi appagheranno totalmente e faranno sognare chi vi sta accanto. Abbiamo messo insieme alcune informazioni sui rivenditori e sui modelli per te.


ANDIAMO IN VACANZA!

Sta cercando qualcosa di speciale? Allora questo è il posto per te! Perché qui è tutto basato sulla T @ B – MINICARAVAN  è molto più che la tua solita roulotte. Con la sua forma unica, T @ B è sinonimo di stile di vita, divertimento e spirito d’avventura.  Per tutti i suoi  fan : i nostri cuori battono insieme per la CARAVAN A GOCCIA  : Un vero CULT per campeggio  al Top !

Sei pronto per il tuo prossimo viaggio?

 


Contattaci allo 035/611262 er maggiori info , orari ed appuntamenti. 

DOVE SIAMO ??

Via Trento, 4
24035 Curno (BG) Italia

Tel.: 035.611262 – Fax.: 035.461384

 

 



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Fustinoni Sport

Fustinoni Sport
Via Trento 4/a - 24035 Curno (BG)
Tel. +39 035611262 - Fax +39 035461384 Cell +39 3358160517
Email vendite@fustinonisport.com
Sito Web www.fustinonisport.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina