CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA PUNTO CAMPER

Presenti a Liberamente (FE) con Frankia e Morelo

Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019



Si chiamano Morelo Palace Liner 90 M e Frankia I 8400 QD e saranno entrambi, grazie alla concessionaria Punto Camper di Besenello (TN), protagonisti nella prossima Fiera di Ferrara che si svolgerà il 23 e 24 febbraio.

Il Morelo Palace Liner 90, forte del recente restyling che ha interessato tutta la gamma, è un motorhome allestito sulla possente meccanica dell’Iveco Eurocargo, ma è disponibile anche su base Mercedes Benz Atego.
Lungo oltre i nove metri (9120 cm), ha un peso massimo che supera le 10 tonnellate per un carico utile superiori ai 30 quintali e presenta una layout con letti matrimoniale centrale posteriore con ampiezza e configurazione domestiche, e toilette passante con dimensioni particolarmente generose.





Il Frankia I 8400 QD appartiene alla gamma Platin, la più prestigiosa del marchio tedesco. Allestito sulla base del Mercedes-Benz Sprinter 519, è lungo 858 cm e adotta la pianta con letto centrale posteriore e toilette passante con locali bagno e box doccia in ambienti separati e indipendenti.





Nell’esporre questi due veicoli, Punto Camper, forte proprio della sua lunga esperienza nei veicoli di prestigio assoluto, ribadisce la propria vocazione a essere un punto di riferimento per chi in un veicolo ricreazionale non vuole cedere a compromessi.

L’appuntamento per vedere da vicino e toccare con mano il lusso e la qualità “made in Germany” di questi due veicoli è alla Fiera di Ferrara, dal 23 al 24 febbraio, oppure, ovviamente, presso la stessa Punto Camper, in via Nazionale 6, a Besenello (TN). 
Sito web: www.puntocamper.it.



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Punto Camper
Via Nazionale 6 - 38060 Besenello (TN)
Tel. +39 0464 820041 - Fax +39 0464 821170
Email info@puntocamper.it
Sito Web www.puntocamper.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina