CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PROMOZIONI DI NOLEGGIO DA NORD CARAVAN

Estate 2020: Scopri l'Italia insieme a noi!

da Lunedì 4 Maggio a Giovedì 1 Ottobre 2020



In questo particolare momento storico abbiamo la possibilità di riscoprire i paesaggi, la storia e le tradizioni del nostro amato Paese. Il viaggio On the Road è l'ideale per trascorrere una vacanza in completa pace, armonia e spensieratezza assieme alle persone a noi care, nel totale rispetto delle restrizioni igienico-sanitarie imposte dal governo. 

Passa un'estate all'italiana con Nord Caravan. Se gli aerei non potranno portarti a destinazione, vorrà dire che lo farà la nostra flotta! Abbiamo aggiornato il parco auto con tanti mezzi targati MobilvettaElnagh Weinsberg!

La flotta, composta solamente da mezzi di recente immatricolazione, spazia dai nuovi furgonati della linea Carabus, ideali per i viaggi con la propria metà, ai semi-integrali e mansardati firmati Baron e Kea perfetti per i viaggi in famiglia, fino al bellissimo Motorhome K-Silver della Mobilvetta, eccezionale per un'esperienza nel fascino dell'open air! 

Abbiamo inoltre creato un listino noleggio ad-hoc con tariffe e prezzi super convenienti! A questo LINK https://bit.ly/prezzinoleggio2020 potrai visionarlo. 

Il nostro staff sarà lieto di accompagnarti  nella scelta del  mezzo più adatto alle tue esigenze.  Con le giuste indicazioni e tanti consigli potrai godere al meglio la tua avventura.

Quest'anno riscopri l'Italia con Nord Caravan. 



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Nord Caravan
Via Ceolini, 1 - 33080 Porcia (PN)
Tel. +39 0434 922858 - Fax +390434920214
Email info@nordcaravan.it
Sito Web www.nordcaravan.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina