CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Showroom, Officina e Market sono aperti

da Martedì 5 a Sabato 30 Maggio 2020



Da martedì 5 maggio vi aspettiamo nelle nostre sedi di Altavilla Vicentina e Trento per la riapertura del nostri Showroom, delle nostre Officine e del Market di ricambi ed accessori.

Siamo pronti a ripartire in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole, per questo vi chiediamo di prenotare un appuntamento, in modo da poter evitare inutili assembramenti e potervi seguire in maniera adeguata e sicura.

Dovranno inoltre essere rispettate le normative ANTI COVID 19:

- sarà consentito l'accesso osservando l'obbligo dell'uso della mascherina; 

- vi invitiamo a misurarvi la temperatura prima della vista presso la nostra struttura, in quanto, per motivi di sicurezza, non non siamo autorizzati a far entrare persone con temperature oltre i 37°.

 

Per prendere appuntamento per lo Showroom potete scrivici a vicenza@bonometti.it o chiamarci allo  0444372372.

Per prenotare un appuntamento per il tagliando potete compilare il modulo in questa pagina: bonometti.it/ita/prenota-tagliando.

Per prenotare un appuntamento per la  manutenzione compilate invece il modulo che trovate in questa pagina: bonometti.it/ita/prenota-manutenzione.

Per prenotare un una visita presso il nostro Market ricambi ed accessori potete scriverci a vicenza@bonometti.it o chiamarci allo  0444372372.

Per per ordinare un ricambio dei nostri marchi rappresentati inviateci il numero di telaio, l'intestatario del veicolo, la data di immatricolazione, due foto una da vicino e una da distante descrivendoci la problematica ed inviando la mail a ricambi@bonometti.it. Il ritiro va fatto sempre tramite appuntamento da concordare in base alla disponibilità e reperibilità del pezzo.

Il Team Bonometti



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan
Via Lago d'Iseo 2 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
Tel. +39 0444 372372 -
Email vicenza@bonometti.it
Sito Web www.bonometti.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina