CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

INIZIATIVE E PROMOZIONI DA INTERCAR

Sono arrivati i KIT RI-PARTENZA DEL CAMPERISTA!!!

da Mercoledì 6 a Sabato 30 Maggio 2020



SONO DISPONIBILI SIA IN NEGOZIO CHE ONLINE I KIT RI-PARTENZA DEL CAMPERISTA!

PREZZO LANCIO € 44,00!!!

📌 Di cosa si tratta?

Per evitarvi di dover pensare quali siano i prodotti adatti alla sicurezza igienico/sanitaria sul camper, abbiamo realizzato un KIT RI-PARTENZA da tenere sempre in camper o a casa.

Il camper, una volta uscito dal vostro garage, dal rimessaggio, dalla concessionaria o dall'officina può essere contaminato anche solo con una banale spesa per rifornire la cambusa o con un rifornimento di carburante.

Ecco come nasce un pacchetto di prodotti in cui troverete tutto il necessario per far RIPARTIRE il camperista in SICUREZZA

📌 Quali prodotti lo compongono?

Septisol 1 litro con spruzzino

👉 Soluzione idroalcolica ad azione detergente e igienizzante per superfici adatto all'uso domestico, sportivo e sui luoghi di lavoro. Utilizzabile anche su superfici alimentari.

Non macchia, non lascia aloni, sanitizza gli indumenti, i tessuti di casa e del camper, le suole delle scarpe, le maniglie, i pulsanti di ascensori e tutte le superfici interne ed esterne dei vostri veicoli. ⚠️ Non utilizzare SOLO su plexiglass e policarbonato (finestre di camper e caravan).

8 bustine monodose di Biochlor

👉 Due diversi utilizzi:

PER L'ACQUA DEL CAMPER

Solo una mondose di prodotto in 100/150 l d'acqua per eliminare tutta la carica batterica, compresa la legionella. Mantiene l'acqua microbiologicamente pura fino a 96 ore.

PER FRUTTA E VERDURA

Diluire una monodose in un litro d'acqua, immergere frutta e verdura, lasciare agire 15 minuti e sciacquare bene.

1 bustina di Sanigen

👉 Dopo i mesi di fermo forzato, tutto l'impianto dell'acqua deve essere pulito per garantire la sicurezza. Sanigen elimina biofilm e mucillaggini, che non sono solo la causa di cattivi odori, ma soprattutto dimora di batteri.

 

 



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Intercar

Gli altri annunci di Intercar

Intercar
Strada Vallere, 10 - 10024 Moncalieri (TO)
Tel. +39 011 6408433 - Fax 0116403011 Cell 0116408435
Email vendite.silvia@intercar.it
Sito Web www.intercar.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina