Una brillante idea dalla Rete Vendita Bavaria Italia: dal 10 al 18 marzo 2012, la rete dei Concessionari BAVARIA Italia offre una ghiotta opportunità per chi decide l'acquisto di un sontuoso e originale camper BAVARIA! Accessori di alto valore offerti per la scelta del tuo nuovo camper Bavaria 2012!

I veicoli ricreazionali Bavraria nascono dall'esperienza industriale del Gruppo francese G.P. sas che - nato con il marchio Pilote , é uno dei pochi produttori specializzati ancora interamente a proprietà privata oprerante nel comparto del caravanning in Europa.

I camper Bavaria sono apprezzati in Europa da ormai 12 anni e in Italia dal 2008. La distribuzione in Italia si avvale di 10 concessionari che - con l'occasione BAVARIA DAYS saranno a disposizione della clientela per illustrare le caratteristiche dei camper "made in France".

I Bavaria sono proposti nelle tipologie mansardato, semintegrale, motorhome e - dal 2010 - anche furgone puro. Chi sceglierà nel periodo 10-18 Marzo un camper Bavaria tra le disponibilità riservate e le prossime produzioni di gamma 2012, meccanica EURO 5 - potrà ottenere un importante pack "extra" di dotazioni originali Bavaria.

Un ottima occasione di risparmio per un camper prestigioso firmato Bavaria.

Non mancare l'occasione: prenota la tua visita fin da ora e richiedi il voucher PACK PAVARIA DAYS 2012 inviando una mail all'Agenzia

Bavaria Italia - info@camperbusiness.it
Informazioni telefoniche al numero 050 934272

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, clicca qui