PILOTE DAYS: Oltre 4.000 euro di regalo per te!

In occasione del 50° anno di attività industriale del gruppo industriale, la francese PILOTE, in collaborazione con i propri Concessionari Italia attiva una particolare iniziativa di promozione dei veicoli ricreazionali "made in France".

Presso i concessionari PILOTE , nel periodo 10-18 Marzo 2012 sarà infatti possibile ottenere un formidabile PACK di OPTIONALS originali che potranno arricchire il nuovo camper acquistato.

Il valore di questa offerta - spendibile su tutti i veicoli disponibili in rete (e tuttavia programmabili per consegne entro l'estate 2012) raggiunge un valore di oltre 4.000 euro, a fronte di un minimo contributo del cliente.

Questa operazione é assolutamente imperdibile e - in considerazione della limitata disponibilità - si invitano i gentili clienti ad ottenere un appuntamento presso il proprio Concessionario Pilote di fiducia.

Rimanendo in contatto con l'Agenzia GP Italia, sara altresì possibile ottenere uno specifico voucher nominale "PILOTE DAYS" e tutte le informazioni e aggiornamenti sulla campagna.

Per richiedere il voucher PILOTE DAYS inviare una e-mail a info@camperbusiness.it
Info telefoniche al numero 050 934272

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, clicca qui