CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Friuli Venezia Giulia

Parcheggio P6 Ghiare

Struttura
Commenta
Recenti
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
46.456220 13.469490

{"idArea":"7594","servizi":"","posizioni":"1,16","numCommenti":"11","voto":"7.45","evidenza":"0000","lat":"46.456220","lng":"13.469490","cat":"1","nome":"ParcheggioP6Ghiare","comune":"Malborghetto Valbruna","provincia":"UD","indirizzo":"Via Saisera - Loc. Malga Saisera","cap":"33010","descrizione":"Immerso nei boschi, il park in alto non ha elettricit\u00e0, n\u00e9 CS","tariffa":"\u20ac15\/giorno","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"139589","data":"23\/07\/2022","commento":"15 euro per non avere niente, mi sembrano un po' troppi!","voto":"5"},{"autore":"107605","data":"16\/08\/2021","commento":"Premetto che non si tratta del parcheggio P4 ma del P6 , dove finisce la strada. Cornice paesaggistica spettacolare, confermo quanto scritto da lo gnorro e luzmic. Aggiungo io: peccato che, considerata la frequentazione da parte dei camperisti (ed escursionisti) non ci siano i bidoni della raccolta differenziata, costringendo a buttare tutto insieme negli unici 2 minuti bidoncini rifiuti con effetto mini discarica. ","voto":"7"},{"autore":"97161","data":"11\/08\/2021","commento":"\u00c8 un parcheggio misto. Si pu\u00f3 sostare la notte. Passano polizia e carabinieri svariate volte, ma sono molto cortesi ,solo per controllo di sicurezza. Diversi sentieri della guerra. Leggero dislivello. Tutti utilizzano rampe per mettere in piano, senza problemi.","voto":"10"},{"autore":"116723","data":"17\/08\/2020","commento":"\u00c8 un parcheggio per automobili e camper, nel punto di partenza per sentieri (estate) e piste di fondo (inverno). Il campeggio \u00e8 vietato. Il pernottamento, se attuato con discrezione, \u00e8 tollerato (anche con cunei di livellamento, finestre aperte, tavolini e sedie fuori dal camper ecc.). Punto panoramico e silenziosissimo, con terreno sterrato e leggermente pendente. Nessun servizio. La mattina iniziano ad arrivare le auto dei gitanti.","voto":"7"},{"autore":"128961","data":"11\/08\/2020","commento":"Posto sempre bello: panoramico, tranquillo, senza servizi. Non si paga niente, parchimetro sempre sigillato. Belle passeggiate ed escursioni.","voto":"9"},{"autore":"106003","data":"17\/08\/2019","commento":"Ottima sosta. Solo Parcheggio con panorama mozzafiato. Non si paga pi\u00f9 nulla, parchimetro sigillato.","voto":"10"},{"autore":"102791","data":"15\/07\/2019","commento":"Chiusa non ce piu lo scarico e carico acqua... solo parcheggio.","voto":"4"},{"autore":"106003","data":"17\/08\/2016","commento":"Bel posto tranquillo per chi ama fare delle belle camminate...","voto":"8"},{"autore":"84498","data":"15\/02\/2016","commento":"L'ultimo parcheggio della valle, qualche centinaio di metri dopo ex polveriera. Senza acqua ed elettricit\u00e0. In mezzo alla natura, fondo sconnesso. Da l\u00ec iniziano i sentieri per svariate gite. Tranquillissima.","voto":"7"},{"autore":"72176","data":"31\/08\/2013","commento":"In mezzo alla foresta, CS nell'AA pi\u00f9 in basso.","voto":"8"},{"autore":"52988","data":"16\/06\/2010","commento":"Tranquilla, ottima come base escursione, non in piano","voto":"7"}]
Parcheggio P6 Ghiare
Area di sosta
Contatti
Malborghetto Valbruna (UD) - Via Saisera - Loc. Malga Saisera
N 46.456220, E 13.469490
Servizi e posizione
Montagna Trekking

7.4

11 Voti

Informazioni
€15/giorno
Apertura: Annuale

Descrizione

Punto sosta panoramico, immerso nei boschi, senza servizi.

Scattate da voi


  • Parcheggio P6 Ghiare


  • Parcheggio P6 Ghiare


  • Parcheggio P6 Ghiare


  • Parcheggio P6 Ghiare


  • Parcheggio P6 Ghiare


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
Afra79
Afra79
Afra79 ha commentato: 23/07/2022 16:32
15 euro per non avere niente, mi sembrano un po' troppi!
jakelwood
jakelwood
jakelwood ha commentato: 16/08/2021 0:23
Premetto che non si tratta del parcheggio P4 ma del P6 , dove finisce la strada. Cornice paesaggistica spettacolare, confermo quanto scritto da lo gnorro e luzmic. Aggiungo io: peccato che, considerata la frequentazione da parte dei camperisti (ed escursionisti) non ci siano i bidoni della raccolta differenziata, costringendo a buttare tutto insieme negli unici 2 minuti bidoncini rifiuti con effetto mini discarica.
lo gnorro
lo gnorro
lo gnorro ha commentato: 11/08/2021 21:08
È un parcheggio misto. Si puó sostare la notte. Passano polizia e carabinieri svariate volte, ma sono molto cortesi ,solo per controllo di sicurezza. Diversi sentieri della guerra. Leggero dislivello. Tutti utilizzano rampe per mettere in piano, senza problemi.
luzmic
luzmic
luzmic ha commentato: 17/08/2020 13:28
È un parcheggio per automobili e camper, nel punto di partenza per sentieri (estate) e piste di fondo (inverno). Il campeggio è vietato. Il pernottamento, se attuato con discrezione, è tollerato (anche con cunei di livellamento, finestre aperte, tavolini e sedie fuori dal camper ecc.). Punto panoramico e silenziosissimo, con terreno sterrato e leggermente pendente. Nessun servizio. La mattina iniziano ad arrivare le auto dei gitanti.
ostade1954
ostade1954
ostade1954 ha commentato: 11/08/2020 18:00
Posto sempre bello: panoramico, tranquillo, senza servizi. Non si paga niente, parchimetro sempre sigillato. Belle passeggiate ed escursioni.
chicca07
chicca07
chicca07 ha commentato: 17/08/2019 17:11
Ottima sosta. Solo Parcheggio con panorama mozzafiato. Non si paga più nulla, parchimetro sigillato.
nera
nera
nera ha commentato: 15/07/2019 8:33
Chiusa non ce piu lo scarico e carico acqua... solo parcheggio.
chicca07
chicca07
chicca07 ha commentato: 17/08/2016 19:14
Bel posto tranquillo per chi ama fare delle belle camminate...
bazylothis
bazylothis
bazylothis ha commentato: 15/02/2016 17:43
L'ultimo parcheggio della valle, qualche centinaio di metri dopo ex polveriera. Senza acqua ed elettricità. In mezzo alla natura, fondo sconnesso. Da lì iniziano i sentieri per svariate gite. Tranquillissima.
Gattosilvestro
Gattosilvestro
Gattosilvestro ha commentato: 31/08/2013 1:06
In mezzo alla foresta, CS nell'AA più in basso.
ulisse2704
ulisse2704
ulisse2704 ha commentato: 16/06/2010 9:40
Tranquilla, ottima come base escursione, non in piano
Struttura
Commenta
Recenti
Preferiti
Aggiungi
Cerca
Visualizza su mappa
Cerca
info


0

Ricerca avanzata

  • Apertura
  • Servizi
  • Posizione
  • Punti di interesse
  • Sport
Segnalati nei dintorni
Zoncolan Camping & Caravan
8.8
(8)
Zoncolan Camping & Caravan

Ovaro (UD)

Area di sosta
Area Sosta Camper Ampezzo
8.7
(11)
Area Sosta Camper Ampezzo

Ampezzo (UD)

Area di sosta
Camping Alpinpark
8.4
(11)
Camping Alpinpark

Sappada (UD)

Campeggio
Marina Julia Family Camping Village
(3)
Marina Julia Family Camping Village

Monfalcone (GO)

Campeggio
Camping Mare Pineta
7.6
(7)
Camping Mare Pineta

Sistiana (TS)

Campeggio
Promo e Appuntamenti


EVENTO 31/12/22

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Trekking con l'asino e... la birra

PROMO Fino al 08/10/22

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti e 7 notti

PROMO Fino al 31/12/22

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Esperienza al birrificio

Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (98)
  • Piemonte (588)
  • Liguria (133)
  • Lombardia (421)
  • Veneto (487)
  • Trentino Alto Adige (343)
  • Friuli Venezia Giulia (184)
  • Emilia Romagna (642)
  • Toscana (674)
  • Umbria (213)
  • Lazio (404)
  • Marche (364)
  • Abruzzo (207)
  • Molise (87)
  • Puglia (387)
  • Campania (226)
  • Basilicata (105)
  • Calabria (207)
  • Sicilia (496)
  • Sardegna (310)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (37)
  • Liguria (18)
  • Lombardia (32)
  • Veneto (67)
  • Trentino Alto Adige (18)
  • Friuli Venezia Giulia (11)
  • Emilia Romagna (61)
  • Toscana (93)
  • Umbria (35)
  • Lazio (55)
  • Marche (35)
  • Abruzzo (23)
  • Molise (6)
  • Puglia (60)
  • Campania (41)
  • Basilicata (16)
  • Calabria (23)
  • Sicilia (31)
  • Sardegna (30)
  • Valle d'Aosta (46)
  • Piemonte (148)
  • Liguria (153)
  • Lombardia (203)
  • Veneto (178)
  • Trentino Alto Adige (123)
  • Friuli Venezia Giulia (26)
  • Emilia Romagna (99)
  • Toscana (240)
  • Umbria (48)
  • Lazio (128)
  • Marche (110)
  • Abruzzo (90)
  • Molise (16)
  • Puglia (183)
  • Campania (162)
  • Basilicata (23)
  • Calabria (170)
  • Sicilia (118)
  • Sardegna (95)

2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy

Accedi

Help!

Nuovo utente

Anteprima

PREFERENZA

PREFERITI

SOS

Richiesta informazioni


Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.