CamperOnline

Ecco il COLendario 2011

Come ogni anno, torna il Calendario degli Amici di COL: realizzato con le foto scattate, inviate e selezionate, tramite votazione, dalla community di CamperOnLine.it, è un modo per condividere passioni, emozioni e sensazioni provate on the road e raccontate attraverso splendide immagini. Quest’anno, in particolare, le foto ricevute sono state particolarmente numerose e di ottima qualità: ecco, quindi, il Calendario, scaricabile in formato PDF.
Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti e li invita, macchina fotografica alla mano, a continuare a immortalare fatti, situazioni e istanti vissuti ovunque lungo le strade del Mondo.
Il Calendario 2011 degli Amici di CamperOnLine
:


CamperOnLine Magazine: per essere sempre informati

Con il periodo delle settimane bianche che si avvicina, ecco tutto ciò che c’è da sapere per poter approfittare al massimo del proprio veicolo ricreazionale anche durante la stagione invernale.
Come preparare la meccanica di base, cosa controllare e quali accorgimenti adottare per la cellula abitativa senza dimenticare un aspetto fondamentale: come si guida sulla neve?
Tutto quello che c’è da sapere vi aspetta nello speciale Dossier Inverno.

Se, invece, con il nuovo anno è esploso il desiderio di acquistare un camper nuovo, ecco tutte le novità di inizio 2011 presentate ai saloni di Carrara e di Stoccarda.

L’appuntamento per gli approfondimenti tecnici e di prodotto, come sempre, è su CamperOnLine Magazine, dove trovate anche i CamperOnTest più recenti, che abbiamo dedicato al Laika Rexosline 723, motorhome di alto livello con una vera e propria camera da letto posteriore, al Camper Monoscocca Infinity M735 LC Plus, mansardato per famiglie numerose capace di abbinare monoscocca, telaio ribassato e doppio pavimento, al nuovissimo Roller Team T-Line Garage, esempio di come un profilato possa strizzare l'occhio anche alle famiglie grazie a un intelligente letto basculante anteriore e all'elegantissimo Arca P 740 GLC, semintegrale pensato per la coppia particolarmente esigente in fatto di stile e comfort.

Area sosta del mese: Tschaval a Gressoney La Trinité (AO)

Situata nella splendida cornice di Gressoney La Trinité, l’area di sosta Tschaval offre 36 posti dotati di tutti i servizi (allacciamento energia elettrica, carico e scarico, connessione internet Wi-fi, servizi igienici riscaldati, servizio bombole gas…). Adiacente agli impianti di risalita, rappresenta una struttura ideale per poter approfittare, con il proprio camper, dello splendido comprensorio sciistico Monterosa Ski, che permette di spaziare tra le valli di Gressoney e di Ayas, in Valle d'Aosta, e la Valsesia, in alto Piemonte.


Seguici anche nella pagina ufficiale di COL su Facebook!


Mobilvetta S-Yacht on tour in Italia!

Dopo la presentazione al pubblico europeo ai saloni di Parma, Parigi, Barcellona e Stoccarda, la nuova ammiraglia Mobilvetta S-Yacht arriva presso i concessionari con "S-Yacht on tour 2011". Il nuovissimo motorhome, forte di un design avveniristico abbinato a tecnica costruttiva e dotazioni di prim'ordine, aspetta visitatori e appassionati presso i concessionari aderenti all'iniziativa:
  3-10 febbraio Tutto Camper, 10-17 febbraio La Fenice,
17-24 febbraio Centro Camper Sebino, 3-10 marzo Lubam,
10-17 marzo Hobby Caravan Motor, 17-23 marzo Lucchetta Camper,
23-30 marzo Jolly Caravan, 3 marzo-7 aprile Camper One.
Maggiori informazioni su www.mobilvetta-s-yacht.com.


E' uscita l'indispensabile Guida Camper 2011

Con l’arrivo dell’anno nuovo arriva puntuale la nuovissima Guida Camper: con più di 7000 aree di sosta in tutta Europa, l’edizione 2011, realizzata da Facile Media ed edita da Il Castello, introduce alcune significative novità.
Oltre ad una sempre maggiore completezza delle informazioni, corredate da coordinate GPS, più di 4000 fotografie e descrizione dei servizi offerti da ogni struttura, l’edizione 2011 della Guida Camper vanta un nuovissimo indice cartografico che semplifica enormemente la ricerca delle aree. E’ infatti sufficiente seguire il proprio itinerario sulle mappe a inizio volume per vedere evidenziate le strutture ricettive dedicate ai veicoli ricreazionali. Le stesse, poi, sono riproposte, nella pagina a fianco, in ordine alfabetico e corredate dal numero di pagina, in modo da fornire un immediato richiamo alla descrizione dettagliata della struttura, ma anche da apposite icone che ne permettono una facile distinzione e identificazione a seconda della tipologia.
768 pagine ricche di indicazioni fondamentali pianificare i propri viaggi con soste controllate da viaggiatori in camper, proprio come noi.
La nuova Guida Camper ti aspetta presso le migliori librerie, presso i più forniti concessionari e, naturalmente, presso l'Editore.


Tornano i Magici Weekend di Vivicamper: 35 nuovi itinerari pensati per il finesettimana...

Dopo il successo della prima edizione, lanciata nell'autunno del 2009, Vivicamper, la casa editrice specializzata nella realizzazione di guide per chi viaggia in camper, propone un secondo volume dedicato agli itinerari percorribili nel fine settimana: nasce, infatti, Magici Weekend 2.
La nuova guida, disponibile sin da ora, offre ben 35 percorsi guidati ricchi di fascino e distribuiti su tutta la penisola, da nord a sud, divisi in 15 zone geografiche.


 

Se non vedi nulla, fai clic qui. Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, fai clic qui.

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it