CamperOnline

CamperOnFest 2011: è stato un grande successo!

Dal 2 al 5 giugno il Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI) ha ospitato la terza edizione di CamperOnFest, la festa della Community di CamperOnLine: sono stati quattro giorni intensi di iniziative all’insegna dell’incontro, del divertimento e della condivisione di una passione, quella per i viaggi e i veicoli ricreazionali, che accomuna tutta la grande famiglia di CamperOnLine.


Grazie anche all’ottima organizzazione e disponibilità della struttura ospitante, i partecipanti hanno potuto trascorrere giornate ricche di spunti, tra passeggiate a piedi e in bicicletta, bagni in mare o in piscina, lezioni di ballo, tornei sportivi e serate a tema.
Molto riuscita, a tal proposito, la serata in maschera, evento che ha ufficialmente inaugurato CamperOnFest 2011.

Tra le tante le novità introdotte in questa edizione, la partecipazione di tre primari costruttori di veicoli ricreazionali che hanno esposto i propri veicoli andando così a incontrare la clientela nel proprio ambito naturale.

A tutti i partners (Laika, Caravans International, Roller Team, TecnoCamper, WeCo, Moto per Camper, Mobilsat, Assicurazioni Toninelli, CamperNoTouch, NoloPlanet, NCA, AvMap, ilFotoAlbum, Facile Media) e a tutti i partecipanti a CamperOnFest 2011 indirizziamo i nostri più sentiti ringraziamenti e saluti.

In attesa di CamperOnFest 2012, riviviamo la festa di CamperOnLine attraverso la fotogallery e la videogallery dell’evento.


CamperOnLine Magazine: scopriamo, in anteprima, le novità 2012

Giugno è il mese che segna l’arrivo dell’estate: oltre alle vacanze, ai viaggi e al relax, la bella stagione porta con se le presentazioni delle gamme e dei modelli di veicoli ricreazionali che comporranno le collezioni 2012.

Scopriamo, a due mesi dalle fiere di Settembre, le novità che caratterizzeranno i saloni di Duesseldorf, di Parma e di Parigi negli speciali dedicati, marchio per marchio, alle anteprime dei modelli 2012.

Vi proponiamo, a proposito, le novità di P.L.A., giovane marchio toscano fondato da Pier Luigi Alinari che affiancherà ai modelli M e S la nuova linea Plasy, il nuovo e già molto apprezzato motorhome Laika Kreos, il prototipo del futuro Hobby 600 e tutte le caravan e i motorizzati del colosso di Fockbek, primo produttore al mondo di caravan, ma anche i nuovissimi Tourer di Carthago, profilati e integrali studiati per offrire un alto rapporto qualità prezzo.

Non mancano, poi, le novità del Gruppo SEA, presentate nella scenografica ambientazione della Stazione Leopolda di Firenze: spazio (e attenzione) concentrata sui nuovissimi Elnagh Duke e T-Loft, interamente ridisegnati e capaci di offrire un totale di 10 varianti pensate per la coppia matura così come per la famiglia numerosa.

A fianco alle anteprime della prossima stagione continuano naturalmente i CamperOnTest sui veicoli ricreazionali della stagione ancora in corso: la nostra attenzione si è rivolta, in particolare, sull’ammiraglia Niesmann+Bischoff, il grande Flair 8000 i CEBW, motorhome da quasi nove metri di lunghezza capace di coniugare stile, eleganza, modernità e praticità e destinato a una clientela esperta e alla ricerca di un veicolo esclusivo.

L’appuntamento per scoprire in anteprima tutte le novità della prossima stagione e per analizzare in profondità i veicoli attualmente disponibili è, naturalmente, solo su CamperOnLine Magazine.


Camping Bungalow Park Tahiti Village: dal 26/6 al 3/7 promozioni imperdibili per gli amici di CamperOnLine!

Riferimento assoluto nel panorama dei campeggi e villaggi turistici in Italia, il Camping Bungalow Park Tahiti Village di Lido delle Nazioni (Ferrara) è una realtà conosciuta a livello europeo per la qualità delle proprie installazioni, tra cui il celebre centro termale dedicato ai propri ospiti.

Proprio questa prestigiosa struttura, luogo ideale per trascorrere le vacanze o un periodo di riposo e relax, riserva una imperdibile promozione agli amici di CamperOnLine: ai titolari della COL Benefit Card, infatti, dal 26 giugno al 3 luglio (fascia C) verranno applicate le tariffe del periodo precedente (fascia B). In più, con il pagamento dei 7 giorni, saranno date in omaggio due entrate ai Giardini del Benessere (solo maggiorenni). Questo non è compatibile con l'offerta weekend.

L'offerta sarà ripetuta nel mese di settembre, dal 4 all'11/9.
In questo caso in luogo delle tariffe fascia B saranno applicate le tariffe fascia A. Inoltre, chi soggiorna almeno tre giorni, dal lunedì al venerdì (in periodi differenti da quelli già serviti dalle promozioni legate alla COL Benefit Card) sarà omaggiato di un ingresso gratuito alle terme.


COL Benefit Card: un mare di servizi a portata di click!

Dedicata a tutti gli utenti registrati su CamperOnLine.it, la tessera è completamente gratuita e consente di godere di un insieme di benefici, convenzioni, sconti, incentivi, trattamenti particolari riservati agli Amici di CamperOnLine.it da parte di un crescente numero di operatori del settore, quali Concessionari, Noleggiatori, Rivenditori ed Installatori di Accessori, Campeggi, Agriturismo, Aree di sosta, Rimessaggi, e - in generale - chiunque offra prodotti o servizi alle famiglie che viaggiano in camper e amano le vacanze all'aria aperta. Hai già richiesto la tua card?

Scopri tutte le convenzioni di CamperOnLine.it!


 

I dati della guida CamperStop ora disponibili nel navigatore satellitare Snooper Ventura

Il sistema di navigazione satellitare Snooper Ventura, un vero top class specificamente realizzato per camper e caravan, è ora dotato dei punti di interesse (POI) della nota ed apprezzata guida CamperStop Europa.

Selezionando semplicemente il Paese e la regione di interesse, è possibile individuare da un ricco elenco le aree di sosta per camper desiderate, specificando se devono essere lungo un fiume, in riva al mare, non lontane da negozi o ristoranti, ecc.

L'elenco di punti sosta così estratto sarà di agevole consultazione, facilitata anche dalle immagini che permettono di avere una prima impressione dell'area camper. Scelta l'area desiderata, Ventura vi ci condurrà direttamente.

Dall'editore della guida CamperStop Europa arriva quindi la buona notizia della disponibilità di questo nuovo navigatore satellitare: caratteristiche, dati tecnici e maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.camperstop.com/it/ventura, dove è possibile ordinare l'apparato, che verrà consegnato direttamente a casa.


Sempre più ampia l'offerta di soluzioni AvMap per chi viaggia in camper

Sempre più completa l’offerta AV Map per chi viaggia in camper: oltre al navigatore satellitare Geosat 6 Camp Edition, dotato di tutte le aree di sosta per camper segnalate su CamperOnLine.it e proposto ad un prezzo speciale agli Amici di COL, l’azienda carrarese propone il nuovo GPS Camp Italia, il navigatore satellitare per iPhone e iPad con le aree attrezzate di COL.

Disponibile su iTunes, la "app" include la mappa Italia ed il ricco database di aree di sosta di CamperOnLine.it (aree attrezzate per camper, camper service e punti sosta) e permette di ricercare i punti di interesse per località, oppure nei dintorni di dove ti trovi.

La scheda di ogni area di sosta è completa di coordinate geografiche, descrizione, e - quando disponibili - di prezzi applicati, fotografia, segnalazione di attrazioni naturali e/o turistiche o attività possibili nelle vicinanze, oltre alla segnalazione di tutti i servizi offerti tramite intuitive icone grafiche.

Una volta scelta l’area, il navigatore satellitare AvMap GPS CAMP Italia per iPhone e iPad vi guiderà agevolmente a destinazione.


I servizi di CamperOnLine.it sempre con te sul tuo iPhone: nasce iCOL!

Sei in viaggio e cerchi un’area di sosta? Hai una improvvisa necessità di assistenza? Niente paura! Da oggi, grazie alla nuovissima iCOL tutte le aree di sosta di CamperOnLine.it sono sempre con te sul tuo iPhone.

Una nuova "app" semplice da usare, completa e intuitiva, in cui trovare tutte le informazioni su aree attrezzate, camper service, punti sosta, campeggi, punti assistenza e centri vendita dei veicoli completi di dettagli, fotografie, commenti e indicazioni GPS per trasformare il viaggio in una vacanza riuscita, con la qualità dei dati di CamperOnLine!

E tu hai già scaricato iCOL? E’ gratis!


Toninelli Agenzie di Assicurazione: appuntamento al Salone del Camper di Parma

Toninelli Assicurazioni saluta i partecipanti a CamperOnFest 2011, ringraziandoli per l'interesse dimostrato per la polizza Mio Camper Top, e augura a tutti serene vacanze e buoni viaggi, dando appuntamento al Salone del Camper di Parma, dall'8 al 18 Settembre.


R.U.I. n. A000163381 - Responsabile attività intermediazione:
Toninelli Eleonora (Iscr. R.U.I. n. A000180186)


L'area di sosta del mese: Al Roseto di Diano Castello (IM)

Immersa nella Riviera dei fiori e circondata da più di 200 mila piante di rose, Al Roseto offre, a Diano Castello, vicinissimo a Diano Marina e a poche centinaia di metri dal mare, servizi di alto livello con colonnine per l’allacciamento alla rete elettrica, carico e scarico, servizi igienici e docce calde, lavatoio per panni e stoviglie e area relax in un ambiente curato e immerso nelle splendide piantagioni di rose dell’Azienda Florovivaistica Patrucco.

Un luogo speciale, quindi, per vivere immersi nella natura più bella e per provarne i frutti, con genuini prodotti di produzione propria (olio di oliva taggiasca 'prima spremitura', agrumi della riviera, primizie dell'orto, prelibatezze tutte a Km zero).

Non mancano, poi, le iniziative speciali: ogni sabato, infatti, la Fattoria Ricreativa Al Roseto vi permetterà di sperimentare la natura insieme ai vostri bimbi, imparando a ad amarla e a rispettarla, ovviamente divertendosi!
Ecco, quindi, il programma:
2 Luglio – Ecologiocando; 9 Luglio – Il mondo dei cavalli; 16 Luglio – Il nostro Far West; 23 Luglio – Caccia al tesoro; 30 Luglio – Impariamo a conoscere i cani; 6 Agosto – La battaglia dell’acqua; 13 Agosto – Il mondo dei cavalli; 20 Agosto – Chi semina raccoglie.


Saluti da... - il nuovo servizo di CamperOnLine.it

In occasione dei viaggi estivi, inauguriamo per gli Amici di Col un nuovo servizio: inviando dalla casella di posta con la quale sono registrati a COL un messaggio al destinatario saluti@camperonline.it, con eventualmente allegata anche una immagine in formato .jpg, troveranno il loro messaggio di saluto nella nuova bacheca "Saluti da...".
Un simpatico modo di comunicare dal proprio luogo di vacanza.
Buoni viaggi a tutti!


Seguici anche nella pagina ufficiale di COL su Facebook!


 

Se non vedi nulla, fai clic qui. Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, fai clic qui.

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it