CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Mobilvetta Huari 1102

Il veicolo
Tipo di veicolo:
Marca: Mobilvetta
Modello: Huari 1102
Meccanica: Iveco C 18 3.0
Tara (Kg):
Immatricolato nel: 2007
Acquistato: Nuovo
Km percorsi con questo veicolo: 11.000
Il valutatore
Compilato da: rupieroVisita il profiloContattaInvia una mail
Anni del valutatore: 40-50
Adulti di norma a bordo: 2
Ragazzi di norma a bordo: 0
Camperista dal: 2006
Km percorsi in camper nella vita: 20000
Tipo di impiego del veicolo: Annuale
I giudizi
Adeguatezza della motorizzazione all'allestimento: Molto soddisfatto
Affidabilità della motorizzazione: Non esprimo giudizi
Comportamento dinamico del veicolo (tenuta di strada, maneggevolezza, guidabilità): Insoddisfatto
Consumo di carburante: Insoddisfatto
Commenti sulla meccanica:
Robustezza, inalterabilità, efficacia dell'isolamento della scocca: Non completamente soddisfatto
Disposizione delle aperture (porte, finestre, sportelli, gavoni): Non completamente soddisfatto
Dotazioni di base esterne (bagagliera, scaletta, pannelli solari, gavoni, portacicli o moto, gradini esterni, ...): Non completamente soddisfatto
Robustezza dei componenti (finestre, scuri/zanzariere, serratura porta cella abitativa, carterature sottoscocca, ...): Non completamente soddisfatto
Commenti sull'esterno della cella abitativa: il gavone passante è un po basso
Funzionalità e robustezza degli arredi in legno: Insoddisfatto
Robustezza e praticità dei tessuti: Soddisfatto
Efficacia della disposizione interna (allocazione dei componenti, disponibilità di ripostigli, spazi di stivaggio, ...): Molto soddisfatto
Semplicità delle trasformazioni notte/giorno: Soddisfatto
Comodità dei letti (dimensioni, accessibilità, confortevolezza, isolamento dalle pareti per l'uso invernale, aperture per il ricambio dell'aria): Insoddisfatto
Comodità delle dinette (dimensioni, accessibilità, confortevolezza in situazione diurna, spaziosità dei posti a tavola): Non esprimo giudizi
Commenti sull' interno della cella abitativa: manzarda scarna manca aria e luce
Dotazioni di base interne (riscaldamento, ventilazione, oblò aspiranti, forno, frigorifero, ...): Soddisfatto
Autonomia idrica (capacità di carico, capacità di raccolta): Soddisfatto
Funzionalità del vano toilette (spaziosità, dislocazione degli accessori, capacità di stivaggio, utilizzabilità del vano doccia): Non completamente soddisfatto
Funzionalità del WC (semplicità d'impiego, autonomia, facilità di scarico): Soddisfatto
Efficacia dell'impianto di riscaldamento (capillarità di distribuzione, omogeneità di calore nella cella, capacità di contrastare temperature esterne invernali): Non completamente soddisfatto
Commenti sulle dotazioni di base: mansarda sempre fredda il webasto secca troppo l'aria serve qualche accorgimento per l'inverno rigido entra freddo dalla cabina
Le ragioni principali che orientarono la scelta su questo veicolo, al momento dell'acquisto: l'estetica ed il marchio ma mi sono sbagliato d'altronde non avevo molta esperienza
Punti di forza del veicolo: il motore e forse la trazione
Punti deboli del veicolo: rumorosità a tutti i livelli vibrazioni consumi ,interno cellula materiali scadenti visto il veicolo ,e montaggi approssimativi mancavano molte cose al momento della consegna
Accessori installati: tv,porta bici,tenda, pannello 130w,doppio serbatoio
Peso rilevato: no
Commenti sul veicolo: la mia senzazione di questo veicolo non è molto positiva ma solo per colpa di materiali e manodopera montaggio scadenti non all'altezza del mezzo
Considerazioni finali: tutto sommato non è male ma non lo ricomprerei attenzione molta attenzione alla post vendita casa poco seria
Lo consiglierei: Controvoglia

Trovi i veicoli Mobilvetta da:

Beltrani Caravan Market     Camping Sport Magenta     Barbera Caravan     Caravanbacci     Guglielmi Autocaravan


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina