Le novità Larcos per l'inverno

Prodotti con cura artigianale per il comfort sul camper

Sempre all'avanguardia nel campo della protezione termica per i veicoli ricreazionali, Larcos propone i celebri "Overcoat" in un ricco catalogo di "cappotti" studiati per l'uso invernale del camper.

Una sperimentazione d'eccezione, durante un lungo viaggio invernale in Lapponia, ne ha ha certificato le eccezionali doti di capacità coibentante e di resistenza all'uso anche intensivo.

Oltre alla particolare cura artigianale con la quale vengono realizzati, su misura, il segreto di tanta efficacia sta nel materiale esclusivo impiegato nel loro confezionamento, che eccelle per resistenza allo strappo, riflettenza, idro-oleorepellenza, capacità di isolamento estate/inverno.

Gli "Overcoat" sono disponibili per ogni tipo di autocaravan mansardato, motorhome, semintegrale, camper furgonato e anche a tetto sollevabile, e possono essere richiesti:

  • solo per i vetri
  • in versione integrale
  • extra-long fino a terra
  • divisibile per un uso modulare in funzione delle condizioni meteo

Quale miglior complemento per il nostro compagno di viaggio, in vista delle vacanze invernali?


La novità: il dispositivo "Bio-Campering"2010

Il BIO-dispositivo è una stuoia da collocare sul materasso, in grado di schermare e proteggere il corpo umano, mentre dorme, dalle onde elettromagnetiche a bassa e alta frequenza dannose alla salute.

Il suo campo magnetico consente un allineamento A NORD e un riequilibrio dei sistemi del corpo (sistema immunitario, etc).

I tessuti schermati con filamenti in CARBONIO ed ARGENTO e il tessuto contro l'alta frequenza, difendono l'oganismo dalle influenze elettromagnetiche che possono alterare gravemente l'equilibrio energetico e frequenziale delle cellule viventi.

Questo dispositivo è una seria e concreta soluzione preventiva.
N.B. Si sconsiglia l'uso del campo magnetico ai portatori di pace-maker.


Ecco alcuni esempi di realizzazioni:

Maggiori informazioni possono essere richieste a Larcos, www.larcos.it


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina