Wingamm miniline

Due motorizzati compatti e maneggevoli

L'innovativo costruttore veneto, apprezzato produttore di veicoli monoscocca, lancia due modelli motorizzati della nuova gamma 'Miniline', contraddistinta da dimensioni contenute a tutto vantaggio della maneggevolezza e praticità d'uso.

Per la motorizzazione è stato scelto il Fiat Ducato nella versione X250 2.3 Multijet 130 cv, mentre il telaio è ribassato Al-ko, a salvaguardia di un comportamento stradale d'eccellenza.
Del consueto, alto livello i materiali, in primis la pregevole realizzazione della cellula abitativa in monoscocca di vetroresina, la componentistica di bordo e gli interni, sobri e funzionali.

I due modelli si differenziano per la diversa lunghezza (589 cmper il Brownie 5.8, e 525 cm per il Beownie 5.0), mentre hanno pari larghezza (215 cm) e altezza (268 cm).
Nonostante tali contenute dimensioni, entrambi i modelli hanno 4 posti omologat, mentre i posti letto sono 3 nel modello 5.0 e 4 nel fratello maggiore.

Lasciamo parlare alcune immagini, rinviando per approfondimenti tecnici al sito aziendale www.wingamm.it sul quale è possibile scaricare per entrambi i modelli la presentazione in formato pdf.

Brownie 5.0 Brownie 5.8
Wingamm Brownie 5.0 Wingamm Brownie 5.8



Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina