Pubblicato il 12/09/2014
Il sito Laika, completamente rinnovato, con una grafica moderna, elegante e frizzante, che si muove nella logica della comunicazione integrata, con la stessa immagine coordinata del catalogo cartaceo, è visitabile on-line all’indirizzo www.laika.it.
Una ricca gallery d’immagini dei veicoli Laika, sia esterne che interne, fa da sfondo a contenuti altamente informativi sia sui prodotti che sulle attività dell’azienda, accompagnando il lettore alla scoperta del mondo Laika.
Il nuovo laika.it, completamente ottimizzato anche per smartphone e per tablet, presenta un menù principale in 7 lingue ed è composto da capitoli riguardanti l’azienda, i veicoli, i concessionari, la documentazione, il Servizio Clienti, info & e contatti, un’area riservata alla stampa e un focus sulle Eccellenze Laika.
Nell’ottica di fornire ai clienti un servizio a 360°, è possibile, con un semplice clic, collegarsi alla Fan page Laika su Facebook e al sito del LaikaRent, dove è si può noleggiare un veicolo della flotta Laika e prenotare uno degli incantevoli tour LaikaRent per trascorrere momenti indimenticabili alla scoperta dell’Italia e delle sue tradizioni.
Un’importante novità di Laika.it è il sistema di Customer Satisfaction con il quale Laika si propone, grazie al costante feedback da parte dei clienti, di elevarne ancora di più il livello di soddisfazione, fornendo loro prodotti e servizi, sia della casa madre che delle concessionarie Laika. La misurazione della Customer Satisfaction è un tool già sperimentato presso le case automobilistiche mentre nel settore dei veicoli ricreazionali è una novità.
Con il nuovo sito web, Laika si propone di offrire al pubblico un’offerta informativa trasparente e di grande impatto, con una particolare nota grafica di eleganza.