CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

PORTE APERTE DA CAMPING GARAGE

Camping Expo Novara - special guest: Claudio Batta

Venerdì 10 e Sabato 11 Ottobre 2014



Si avvicina la nuova edizione di Camping Expo Novara e il programma si arricchisce di una partecipazione speciale: Claudio Batta, comico molto amato e noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel cast di Zelig, si esibirà sabato 11 ottobre alle ore 21.30, con lo spettacolo Agrodolce, regia di Riccardo Piferi, testi di Riccardo Piferi, Claudio Batta e Marco Tagaste. L’ingresso è gratuito.

 

Lo spettacolo, che parla di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, si sposa perfettamente con le tematiche su cui si focalizza questa nuova edizione dell’evento dedicato all’aria aperta, che in vista di Expo2015 ha deciso di tingersi di verde e puntare sul bio.

 

Il 10, 11 e 12 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, presso il punto vendita Camping Garage, via Luigi Gattico 15, i momenti di intrattenimento non mancheranno: esibizioni di danza, incontri con la nutrizionista, un corso di primo soccorso, musica e dimostrazioni sportive, faranno da perfetta cornice all’area espositiva in cui i visitatori potranno trovare le migliori marche del settore del turismo itinerante esposte accanto ai prodotti naturali e a chilometri zero.

 

In tutti i tre giorni l’ingresso è libero e sarà presente l’area ristoro. Inoltre sarà possibile chiedere maggiori informazioni riguardo ai numerosi servizi offerti da Camping Garage, che, per l’occasione, trasformerà il suo rimessaggio in un’area fiera originale e confortevole.

 

Per saperne di più e rimanere aggiornati sugli eventi proposti seguici su www.campingarage.com e www.facebook.com/CampingGarage



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Camping Garage

Camping Garage
Via Novara, 151 - 28069 Trecate (NO)
Tel. +39 0321 476261 - Cell +39 3921516716
Email commerciale@campingarage.com
Sito Web www.campingarage.com

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina