CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

INIZIATIVE E PROMOZIONI DA BARBERA CARAVAN

Riviera 99 XT - la novità 2015 CI è qui da noi!

da Lunedì 27 Ottobre a Mercoledì 31 Dicembre 2014



Novità assoluta CI 2015Riviera 99 XT

Esclusivo modello in versione Semintegrale con letto basculante e maxi garage: su una lunghezza di 7,43 mt propone un letto posteriore di larghezza superiore alla media (2160x1500 mm) e un maxi gavone 1170x1100.

Dal design completamente rinnovato con colori naturali e mobilio in essenza scura a venature orizzontali con sportelli laccati chiaro, laminati e piani lavoro con gradevole effetto pietra: un'eleganza classica e insieme attuale, uno stile inconfondibile che non passa mai di moda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande la dinette a “L” di dimensioni maggiorate con tavolo centrale a isola che si può ruotare orizzontalmente e trasversalmente, cosi’ da potersi accomodare comodamente fino a 5 persone. Sedili confortevoli e estremamente ergonomiche con ampio spazio di seduta che garantiscono il massimo relax anche davanti alla TV. La zona giorno beneficia di ampie finestre con tende a pacchetto, pannelli laterali in ecopelle e presa USB per la ricarica di smartphone e tablet.

Spaziosa la cucina con parete in metacrilato con illuminazione diffusa a Led, ampi piani di appoggio utili per cucinare in tranquillità con capienti cestoni con chiusura accompagnata, cassetto portaposate e pratici accessori. Ottime le dotazioni con piano cottura a tre fuochi e cappa aspirante e frigorifero da 150 litri.

Massima separazione degli spazi grazie alla porta scorrevole che crea nella zona notte un'area spogliatoio e garantisce la massima privacy per il sonno o in toilette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E per il riposo un grande letto dalle dimensioni maxi 2160x1500 mm. In più sulla dinette un pratico letto basculante elettrico dalla massima abitabilità, bloccabile ad ogni posizione che lascia la dinette e la cucina sempre fruibili.
Enorme capacità di stivaggio, infine, grazie a ben due armadi guardaroba.

Toilette separata e maxi doccia indipendente.

Il mega Garage di dimensioni 1170x1100 è comodamente accessibile, vanta una grande capacità di stivaggio, e in opzione la possiiblità di regolarlo in altezza con sistema “Flex-Space”, per un garage fino oltre 3 mq e 200 Kg di portata strutturale.



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Barbera Caravan
Strada Gianola 27 - 14040 Castel Boglione (AT)
Tel. +3901578760058 -
Email info@barberacaravan.it
Sito Web www.barberacaravan.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina