CamperOnLine
Magazine Video App

Video Anteprime 2021: il nuovo da vedere

Completi, dettagliati ma al tempo stesso facili da seguire: sono i video che riguardano le novità proposte per la prossima stagione dei costruttori europei, a cura dei nostri inviati. CamperOnLine TV ve le propone in una sezione dedicata sul nostro canale YouTube. Le novità 2021 sono tutte da vedere, e in continuo aggiornamento.

Vai alle anteprime 2021 in video

Anteprime 2021: il nuovo da leggere (e anche da vedere)

Nonostante sia stato senza dubbio un anno "complicato", i produttori europei sono riusciti quasi tutti a proporre novità importanti per la prossima stagione. E come ogni anno, su CamperOnLine Magazine trovate resoconti dettagliati e ricchi di dati e immagini su tutto quello che le aziende hanno preparato per il 2021, in una sezione apposita in continuo aggiornamento.

Vai allo speciale Anteprime 2021

Il Salone del Camper:
dal 12 al 20 settembre

Torna l'appuntamento con il più importante evento nazionale dedicato ai veicoli ricreazionali. Il Salone del Camper, infatti, avrà luogo regolarmente nei padiglioni fieristici di Parma, dal 12 al 20 settembre, con l'esposizione di gran parte della produzione europea per la prossima stagione in fatto di camper e caravan. Ma anche molto di più: sezioni dedicate all'offerta turistica in cui gli amanti del turismo di movimento possono scoprire territori, percorsi, destinazioni e deliziarsi delle eccellenze enogastronomiche locali; accessoristica, tende e outdoor; area shopping in cui trovare prodotti per i piccoli spazi, adatti ad ogni esigenza.

Vai al sito del Salone del Camper 2020

Le soste segnalate da CamperOnLine

Camper Park Nervia
Camporosso (IM)

Area attrezzata e rimessaggio camper a 700 m dal mare, con 60 piazzole, video sorvegliata, illuminata. I servizi presenti: carico-scarico, servizi igienici con docce calde, allacciamento elettrico, Wi-Fi, parco giochi, bar ristoro braceria.

Leggi tutto

Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area comunale, pianeggiante per circa 30 veicoli, su fondo erbablock con ghiaia fine. Viale di accesso asfaltato con vista lago che è a soli 100m. Servizi igienici (anche per disabili), lavabi e docce calde.

Leggi tutto

Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

Nel cuore della Val di Fassa nelle Dolomiti trentine, a soli 200 metri dal centro di Pozza di Fassa. Piazzole con e senza scarico. Sanitari riscaldati con bagni anche privati, bagni bimbi, zona lavanderia bar-tabacchi. Zona wellness con bagno turco, sauna, zona relax, doccia emozionale.

Leggi tutto

Agricamper Tenuta Lura
Pompei (NA)

Nella campagna Pompeiana a pochissima distanza dal centro cittadino e immerso nel verde, dispone di B&B e un'ampia area sosta attrezzata, illuminata, per una ventina di camper. I servizi inclusi nella tariffa: corrente elettrica, acqua, scarico cassetta WC, area relax, viale illuminato.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS