CamperOnLine
Magazine Video App

Camper in Pillole: Elnagh Magnum 582 70°

Dotazione ricca per uno dei modelli con cui la storica azienda italiana festeggia i suoi settant'anni di fondazione. Derivato dalla versione standard del collaudato motorhome Magnum, presenta differenze non solo nell'equipaggiamento, ma anche nello schema abitativo, che al letto posteriore a penisola abbina la dinette face-to-face anteriore.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine

Hymer Exsis I 580 Pure

Un motorhome con letti gemelli e garage contraddistinto da ingombri esterni non eccessivi, una dotazione offerta di serie di tutto rispetto e l’indiscussa qualità e cura costruttiva di casa Hymer.

Leggi tutto

Malibu T 440 QB

Un semintegrale di taglia media dotato di letto centrale e garage in coda che si fa apprezzare per una buona qualità complessiva, il doppio pavimento e lo studio attento degli spazi di stivaggio.

Leggi tutto

Bürstner Copa, il multifunzione

La casa tedesca presenta un inedito Van compatto polifunzionale con tetto a soffietto, destinato a chi desidera un veicolo in grado di estendere al massimo le possibilità di utilizzo: dalla comoda e performante autovettura per tutti i  giorni con grandi capacità di trasporto, all’utilizzo sportivo, fino al veicolo ricreazionale senza limiti in fatto di agilità e facilità di parcheggio.

Leggi tutto

Midland XT30 Mimetic

Si chiama XT Line, ed è la famiglia di walkie talkie “adventure” di Midland. In particolare, il modello XT30 Mimetic si trova proprio nel mezzo della gamma, ed è quindi ideale per farsi le ossa con la comunicazione radio. Divertente e facile da usare, si segnala anche per il nuovo e aggressivo restyling estetico che lo contraddistingue.

Leggi tutto

L’esperienza 3D per scoprire i prodotti LCI

E' online l’innovativa Virtual Showroom di Lippert Components, uno spazio espositivo da esplorare muovendosi nell’ambiente 3D per scoprire dettagli e funzionamento di numerosi prodotti dedicati al mercato europeo dei veicoli ricreazionali, anche attraverso utili e chiare animazioni grafiche.

Leggi tutto

Patente B fino a 4.250 kg?
L'iniziativa è delle Federazioni europee

La Federazione Internazionale di Camping, Caravanning e Auto Caravanning (FICC) AISBL, in partnership con ECF, ha intrapreso un'azione per consentire a tutti i possessori della patente di guida B di poter guidare veicoli fino a 4,25 tonnellate per uso privato.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui

GOOGLE ANALYTICS