Video Anteprime 2022: Carado

La stagione 2022 di Carado è nel segno del 15: per festeggiare il suo quindicesimo compleanno il brand del Gruppo Hymer lancia edizioni speciali che interessano trasversalmente l’intera collezione, che si arricchisce anche di una gamma di furgonati dotati di un’inedito tetto a soffietto.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Weinsberg

Il brand entry level del gruppo Knaus-Tabbert crede fortemente nel mansardato. A riprova di ciò ecco un nuovo modello in grado di ospitare a bordo anche equipaggi numerosi e che, insieme al motorhome CaraCore 700 MEG, beneficia di alcune soluzioni studiate allo scopo di contenere i pesi.

Vai al video

Video Anteprime 2022: Sunlight

Il marchio del Gruppo Hymer presenta una nuova gamma di van equipaggiata con un tetto a soffietto denominato Roof Top ma per la nuova stagione non manca di offrire un generale rinnovamento dell'offerta, con particolare attenzione rivolta al segmento dei motorhome.

Vai al video

Anteprime 2022, tutte da leggere

Su CamperOnLine Magazine continua la rassegna delle novità 2022. Sono già state pubblicate le anteprime di Arca, Bürstner, Carado, Carthago, Challenger, CI, Dethleffs, Etrusco, Eura Mobil, Font Vendome, GiottiLine, Karmann, Knaus, Laika, Malibu, Mobilvetta, Pössl, Rapido, Rimor, Tourne Mobil, Weinsberg.
E altre seguiranno, in continuo aggiornamento.

Vai alle Anteprime 2022

Truma iNet X System

In occasione del Caravan Salon di Düsseldorf Truma presenta l’innovativo iNet X System, un sistema integrato progettato per consentire agli utenti di controllare e collegare in rete le utenze di bordo tramite un’unità di controllo centrale o un'app, aggiornabile e aperto all'inserimento di nuovi dispositivi.

Leggi tutto

AL-KO e il "green caravanning"

Al Caravan Salon di Düsseldorf 2021 AL-KO presenterà il suo approccio per un'industria dei veicoli ricreazionali ancora più rispettosa dell'ambiente, con una serie di innovazioni e dispositivi atti a rendere il turismo in camper e caravan sempre più proiettato in una dimensione futura realmente ecosostenibile.

Leggi tutto

Le aree di sosta camper selezionate da CamperOnLine

Camper Park dei Colli Morenici
Monzambano (MN)

Area attrezzata comunale recintata, video sorvegliata e ombreggiata. Dispone di 120 piazzole da 50 mq suddivise in due locazioni. Camper service, WC e docce calde a gettone, attacco per TV/Sat, BBQ, tavoli picnic, lavelli per stoviglie e indumenti, bacheca informativa.

Leggi tutto

Area Camper Frassino
Peschiera Del Garda (VR)

Area vicina all'autostrada, con circa 90 stalli tutti con allacciamento elettrico. Fondo ghiaioso, recintata e video sorvegliata. Servizi igienici, docce anche per i diversamente abili, lavelli e lavatoi. Centro Peschiera a 2 km, parzialmente su ciclabile.

Leggi tutto

Area sosta Battistelli Renzo
Orvieto (TR)

Area attrezzata, custodita, illuminata e pianeggiante. Dispone di circa 40 posti, servizi igienici, docce, elettricità, lavatrice e asciugatrice. Nei pressi, funicolare per la città di Orvieto, bus, bar, edicola, piccolo store con generi di prima necessità e ricambi per camperisti.

Leggi tutto

Parco Sfera
Ascea Marina (SA)

Area sosta situata sul lungomare di Ascea Marina e a poche centinaia di metri dal centro abitato, recintata con servizio di guardiania. Pianeggiante, dispone di 30 piazzole con allacciamento elettrico, camper service, servizi igienici. Zona sgambamento animali, recintata.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS