Video CamperOnTest:
Carthago liner-for-two I 53

Ambiente raffinato e massima comodità per un equipaggio di due persone: il Carthago liner-for-two I 53 ha uno schema abitativo inconsueto, con due soli posti viaggio anteriori e due posti letto nel basculante, ma ha il suo vero punto di forza nel maxi living posteriore, perfetto per il relax o le serate in compagnia. Confermata l’eccellenza costruttiva e impiantistica tipica della casa tedesca.

Vai al video

Video CamperOnTest:
McLouis MC 4 865 G

Un semintegrale che per dimensioni e prezzo può essere considerato baricentrico nel mercato attuale, sicuramente un punto di riferimento nella categoria dei semintegrali dotati di letto basculante. L’abitacolo è accogliente, ben rifinito e con molti particolari interessanti. I letti gemelli sono comodi e il bagno con parete rotante assicura funzionalità in spazi ridotti.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Rapido 854 F

È una delle novità più interessanti della stagione 2022 di Rapido: il modello 854 F, infatti, propone una pianta interna decisamente poco diffusa, caratterizzata da un maxi living posteriore. Uno schema abitativo pensato chiaramente per il turismo di coppia, ma capace all’occorrenza di accogliere due ospiti aggiuntivi.

Leggi tutto

ADAS, questi (s)conosciuti

Sotto questa sigla - acronimo di Advanced Driver Assistance Systems - si celano i sistemi di assistenza alla guida più avanzati che, dopo essere diventati parte integrante della dotazione delle auto, sono disponibili oggi ormai anche sulle meccaniche di base di ultima generazione destinate ai veicoli ricreazionali.
Ma cosa sono, e come funzionano?

Leggi tutto

Knaus punta su MAN

Knaus, già dai primi mesi del 2022, incrementerà la produzione dei propri autocaravan e van su base MAN, offrendo così maggiore possibilità di scelta alla clientela con una meccanica che nella sua variante "leggera" ha già dato ampia dimostrazione di adattarsi molto bene alle funzioni specifiche richieste dai veicoli rirceazionali.

Leggi tutto

Capodanno 2022 a San Marino

Dal 30 dicembre al 2 gennaio il Centro Vacanze San Marino offre la possibilità di passare il periodo di capodanno nella più antica Repubblica del Mondo, con un programma ricco di avvenimenti e intrattenimento - ovviamente sempre nel rispetto delle norme sanitarie vigenti - e con una serie di interessanti offerte espressamente dedicate ai camperisti.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS