Video CamperOnTest:
Arca Europa New Deal H 699 GLG

È il modello più compatto dell'inedita gamma di motorhome di casa Arca. La sua lunghezza è di poco inferiore ai sette metri, all'interno offre il collaudato schema abitativo con letti gemelli su garage e un nuovo locale bagno a volume variabile mentre, a livello tecnico, si contraddistingue per l'adozione del telaio AL-KO e la realizzazione di un doppio pavimento passante.

Vai al video

Video CamperOnTest:
Autostar Performance 650 LT

Un semintegrale di larghezza ridotta (216 cm) e con lunghezza di poco superiore ai 6 metri e mezzo che offre comunque un'ottima abitabilità. Tutti gli elementi sono stati ridotti ad arte per offrire il massimo della funzionalità in poco spazio: il risultato è eccellente. Il garage è piccolo ma regolare e ad altezza variabile, la capacità di stivaggio interna è ottima, con vani di contenimento ben progettati.

Vai al video

Le Prove di CamperOnLine:
Font Vendôme XCape FL

Basato sulla meccanica Ford Transit Custom, questo van compatto, agile e maneggevole, offre quattro posti letto in meno di 5 metri. Ha il tetto basso che si solleva in sosta, mentre il vano di carico è modulabile grazie al divanetto scorrevole.

Leggi tutto

Bürstner: nuovo sito web

Più design, più struttura, più emozioni : questi sono i tre aspetti chiave che contraddistinguono la nuova presenza online della casa tedesca. Bürstner è conosciuto come il marchio con il fattore speciale "wohnfühlen“ – in italiano “bene come a casa”; ora anche il nuovo sito web riflette chiaramente questa mission.

Leggi tutto

Dall’8 dicembre allo Zoncolan in camper

Dall'8 dicembre 2021 inizia la stagione invernale allo Zoncolan Caravan & Camping di Ovaro (UD). La struttura, situata in Val di Gorto, ai piedi della mitica salita dello Zoncolan, è pronta ad accogliere i camperisti per inaugurare la stagione sciistica.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS