Video anteprime 2023:
Challenger

Challenger per l'inizio della stagione 2023 parte con slancio pur con una gamma ridotta, che si concentra sui modelli di successo della scorsa stagione. Il grosso dell'offerta verte su soluzioni collaudate e vincenti, ma una piccola parte della produzione è decisamente anticonformista e all'avanguardia. Non ci sono nuovi schemi abitativi, vengono confermati i modelli già noti, che però sono stati arricchiti. la nuova gamma Challenger, infatti, vede la presenza di sole serie speciali.

Vai al video

Video anteprime 2023:
LMC

La stagione 2023 segna il grande ritorno sul mercato italiano del conosciuto marchio tedesco LMC, un nome storico e importante nel mondo dei veicoli ricreazionali, da sempre apprezzato per la qualità dei suoi prodotti. La factory di Sassenberg ha da poco riorganizzato la sua collezione, ponendo l’attenzione sulle tipologie di veicoli oggigiorno più ricercate dall’utenza finale, spaziando ora dai furgoni camperizzati, ai semintegrali classici o dotati di letto basculante, ai profilati compatti a larghezza ridotta, fino a uno dei suoi veri e propri cavalli di battaglia, ovvero le caravan.

Vai al video

Anteprime 2023:
GiottiLine

Per la stagione 2023 cresce la collezione targata GiottiLine: arriva l’inedita serie di semintegrali Compact, contraddistinti da dimensioni esterne ridotte, e aumenta l’offerta di meccaniche utilizzate, introducendo la base del Ford Transit su alcuni modelli della gamma Siena.

Leggi tutto

Anteprime 2023:
Itineo

Il 2023 è una stagione di conferme per Itineo, brand entry-level del Gruppo Rapido, che presenta la sua offerta in tema di semintegrali, motorhome compatti e integrali classici con qualche piccolo aggiornamento riservato agli ambienti interni.

Leggi tutto

Hymer: arriva il nuovo Free S Blue Evolution

L’azienda di Bad Waldsee ha dedicato la sua conosciuta edizione speciale “Blue Evolution” anche alla serie di furgonati Free S, basata quindi sulla meccanica del Mercerdes-Benz Sprinter a trazione anteriore. Un modello dal carattere sportivo e moderno, contraddistinto da un equipaggiamento premium e un design esterno davvero accattivante che combina la particolare verniciatura “Capri Blue” a speciali decalcomanie dedicate alle fiancate laterali e alle porte di coda.

Leggi tutto

Cerchi una sistemazione last minute?

Panoramico Fiesole Camping Village
Fiesole (FI) - Toscana

Il più bel balcone del mondo, affacciato su Firenze da cui dista solo 7 km. Con ampie piazzole ombreggiate, dispone di piscina, ristorante e tanti servizi per godere il paesaggio collinare e la natura della Toscana.

Prenota ora!

Punta Navaccia Camping Village
Tuoro sul Trasimeno (PG) - Umbria

Sulle rive del Lago Trasimeno, camping ideale per praticare numerosi sport acquatici. Le piazzole sono ombreggiate, con vista lago e nel camping ci sono piscine per adulti e bambini, bar, market, ristorante e tanti servizi.

Prenota ora!

Camping Vigna di Valle
Anguillara Sabazia (RM) - Lazio

A soli 3 km da Anguillara Sabazia, è il campeggio ideale per vivere il fascino del Lago di Bracciano, a due passi da Roma. Si trova al centro di un’importante zona turistica, archeologica, termale e sportiva.

Prenota ora!

Camping Sanfilippo
Cefalù (PA) - Sicilia

Alle porte di Cefalù, a 50 km da Palermo, con accesso diretto al mare. Nel Camping: bar, minimarket, area attrezzata per i bambini e spazio multifunzionale per giocare a calcetto, basket, pallavolo, ping pong, calcio balilla.

Prenota ora!

Le strutture per la sosta selezionate da CamperOnLine

Camping Catinaccio Rosengarten***
Pozza di Fassa (TN)

La struttura  offre area campeggio con piazzole per camper e caravan, con e senza scarico, e piazzole per tende. I servizi includono: edifici sanitari riscaldati con bagni anche privati, bagni bimbi, zona lavanderia (stireria, essicatoio, freezer e frigo, lavastoviglie), bar-tabacchi, sala ritrovo comune.

Leggi tutto

Parcheggio Sesto al Reghena
Sesto al Reghena (PN)

Parcheggio comunale a uso camper e autobus, a circa 500m dalla Abbazia Benedettina di Santa Maria (nota meta turistica). Si trova a due passi dal centro ed è dotato di CS e allaccio corrente elettrica.

Leggi tutto

Agriturismo Consalvi Valentina
Fratta Todina (PG)

Area attrezzata su fondo stabilizzato, ombreggiata, pianeggiante, con ampi spazi, parco giochi per bambini, piscina riservata all'area camper ed una riservata all'agriturismo, barbecue, forno, CS, elettricità, acqua, piazzole delimitate, lavatrice, campo da bocce e zona barbecue.

Leggi tutto

Holiday Family Village
Porto Sant'Elpidio (FM)

Nuova area attrezzata, realizzata all'interno dell'Holiday Family Village, a meno di 2 km dal centro di Porto S. Elpidio, dispone di 56 piazzole (7x8m e 7x10m) servite da colonnine elettriche da 10A e colonnine di acqua potabile.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione per la tua registrazione su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Viaggi Sosta Nuovo Usato
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
GOOGLE ANALYTICS