Camper Mansardato Rimor Korsaro usato
Camper Mansardato Rimor Korsaro usato
Camper Mansardato Rimor Korsaro usato
Camper Mansardato Rimor Korsaro usato
| Offerta |
Usato |
| Tipo |
Mansardato |
| Marca |
Rimor |
| Modello |
Korsaro |
| Anno |
1994 |
| Km |
148..000 Km |
| Motore |
Transit 2500cc aspirato |
| Potenza |
Fino a 100 cv |
| Posti |
5 |
| Letti |
5 |
| Dimensioni |
6485 x 230 x 3000 cm |
| Allestimento |
- Doccia separata
- Dinette integrata con cabina
- Portamoto omologato
- Riscaldamento Webasto
|
10 €
Note ed accessori
Korsaro 5 posti mansardato lunghezza 6,485m su meccanica Ford, anno 1994, circa 154.000 km, motore 2500cc aspirato. Ha avuto solo 2 proprietari prima di me. Camper datato ma molto curato, con numerosi interventi recenti e pronto a viaggiare. MANUTENZIONE:
Cinghia distribuzione e cuscinetti sostituiti recentemente; pompa acqua potabile e pompa gasolio a bassa pressione nuove; olio e filtro appena sostituiti; 4 gomme nuove quattrostagioni; ammortizzatori nuovi a doppio effetto ad aria. Il motore parte benissimo, non consuma acqua antigelo e il consumo d’olio è nella normale routine per un motore di questo chilometraggio. MANUTENZIONE: Cinghia distribuzione e cuscinetti sostituiti recentemente; pompa acqua potabile e pompa gasolio a bassa pressione nuove; olio e filtro appena sostituiti; 4 gomme nuove quattrostagioni; ammortizzatori nuovi a doppio effetto ad aria. Il motore parte benissimo, non consuma acqua antigelo e il consumo d’olio è nella normale routine per un motore di questo chilometraggio.
Dotazione di serie
Frigo che funziona sia a 220V che a gas, stufa, boiler per acqua calda, Forno elettrico, quattro fornelli a gas e impianto idrico con pompa acqua nuova. INTERNI: Foderine, cuscini, pannelli e schienali nuovi di zecca, facilmente sfoderabili e lavabili. Sedile passeggero girevole; sedile guida sostituito con uno molto più comodo per i lunghi viaggi. Cucina con piano gas a 4 fornelli. Bagno con doccia separata e soffione a saliscendi, serbatoio per acque scure estraibile . 2 batterie rinforzate da 100 Ah con selettore/parallelatore; TV 24" nuova ancora imballata, 12/220 V, antenna TV amplificata. 2 autoradio con subwoofer, una in cellula e una in cabina. Telecamera retromarcia con monitor sul cruscotto. SICUREZZA: Antifurto con sirena, blocco avviamento, allarme con cicalino su porte, sportelli, scala e punti potenzialmente pericolosi. Barra posteriore in acciaio anti-intrusione. ESTERNO: Portabici/E-bike, attacco gas esterno e predisposizione per seconda bombola interna. Ruota di scorta in posizione facilmente accessibile.