Camper Semintegrale Sun Living S 65 SL usato
Camper Semintegrale Sun Living S 65 SL usato
Camper Semintegrale Sun Living S 65 SL usato
Camper Semintegrale Sun Living S 65 SL usato
| Offerta |
Usato |
| Tipo |
Semintegrale |
| Marca |
Sun Living |
| Modello |
S 65 SL |
| Anno |
2019 |
| Km |
4.400 Km |
| Motore |
Ducato 2.3 turbo diesel (Euro 6) |
| Dimensioni |
cm |
54.900 €
Note ed accessori
Vendesi causa inutilizzo: Unica Proprietaria, non fumatrice, 4.400 km originali, Fiat Ducato 2.3 turbo diesel, giugno 2019. Il veicolo è sempre stato custodito in una proprietà privata. lI motore,meccanica e interni pari al nuovo. Tagliandi cellula regolari e dimostrabili con documentazione, con garanzia di assenza totale di infiltrazioni. Ultimo tagliando cellula 07/2025
Sanificazione del serbatoio dell'acqua 07/2025
Trattamento cosmetico ceramico professionale dimostrabile sulla carrozzeria, che preserva la lucentezza originale e protegge dall'ingiallimento. Il camper verra' consegnato lavato e con la revisione rinnovata a mie spese.
Adatto a coppia o con bimbo piccolo, 4 posti a sedere da viaggio + 1 a scomparsa.
Letto matrimoniale o trasformabile in 2 singoli. Sedili in cabina girevoli, tettuccio apribile con zanzariera e oscurante. Porta del bagno scorrevole e a scomparsa. Ampio garage.
Full optional: Specchietti elettrici, Autoradio Touchscreen con radio DAB, lettore CD e Navigatore satellitare specifico per camper (permette di impostare le dimensioni del mezzo per calcolare percorsi sicuri). Retrocamera con modifica dedicata (un tasto separato permette di tenerla accesa anche durante la marcia come specchietto retrovisore), sensori acustici posteriori. Tendalino Fiamma.
TV con antenna digitale con braccio estensibile.
Ventola Turbovent, pannello solare.
Oblò e finestre con zanzariere e oscuranti.Zanzariera anche su porta.
Kit campeggio (mai usato): tappeto x tendalino, tavolo e 2 sedie.
Cavi di collegamento alla rete elettrica, bombola del gas nuova. Pronto a partire!
Piccoli dettagli estetici segnalati e già calcolati nel prezzo: due adesivi esterni di fabbrica leggermente rovinati dal sole e un cerchio della ruota posteriore che presenta ruggine dovuta alle pioggie durante la sosta (ripristinabile o sostituibile con minima spesa).
Prezzo richiesto: E.54900 (trattabile dopo visione) Visibile a Trieste su appuntamento.
No collezionisti di foto e perditempo.
Michela