Domenica 27 settembre, dalle9:30 alle 19:00 con orario continuato, la sede di Altavilla Vicentina (VI) aprirà le porte a tutti gli appassionati del plein air.
L'evento domenicale è pensato sia per chi ha già visitato la fiera sia per chi non ha potuto farlo, offrendo l'opportunità di visionare in tutta tranquillità le prime novità caravan e camper 2027. Sarà inoltre l'occasione ideale per scoprire l'ampia gamma di veicoli nuovi e usati in pronta consegna dei prestigiosi marchi rappresentati dal centro: Bürstner, Carado, Etrusco, Hymer, Laika e Crosscamp, disponibili in molteplici configurazioni per soddisfare ogni esigenza di equipaggio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
GEN
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
E-mail inviata correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.