Belgio 2015

Belgio - Bruxelles, Vallonia, Germania - Foresta Nera
Uno splendido viaggio in Belgio, confesso che avevamo qualche dubbio, ma ci sbagliavamo e di molto, abbiamo scoperto un paese davvero interessante e sorprendente. Rientro lungo la Germania e la Foresta Nera. Buona lettura, e buona visione delle 144 foto.

Periodo del viaggio 31/07/15 - 21/08/15 (21 giorni)
Pubblicato da nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Resoconto del viaggio

COMMENTI (19)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di giuliana51Visita il profiloContattaInvia una mail del 3.2.2016 23:41:22

Vi ho letto ora, per la prima volta e mi ha colpito la precisione con cui avete descritto tutto! Bravi! Sicuramente vi prenderemo come spunto! E grazie! Buona strada e buon proseguimento di 2016!
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 10.1.2016 19:15:38

Grazie infinite Franca, ne approfitto per augurarvi un Buon 2016...
Messaggio di gioia 51Visita il profiloContattaInvia una mail del 10.1.2016 11:40:39

Ciao Davide Ketti anch'io ho letto stranamente con molto ritardo il vostro diario. Con il cell non mi ero accorta si potesse lasciare un commento (sai quanto sono imbranata). Non sto a elogiarti in quanto sai che le mie parole non darebbero gloria ai tuoi resoconti. Sai cmq che gi in pi di una occasione ho usato i tuoi diari per i nostri viaggi, non ultimo Normandia e Bretagna. Ciao.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 7.12.2015 21:39:58

Grazie Franco, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni. Ciao
Messaggio di FrancoBVisita il profiloContattaInvia una mail del 7.12.2015 19:54:52

Bel viaggio e bel resoconto, qualche sbaglio di qua e di la ma niente di grave. Hai visitato Gent, Brugge en Kortrijk come si chiamano le citt nella regione Fiamminga. Hai mangiato wafels che sono buonissime, le waffles ( inglese ) sono per i turisti che non conoscono la lingua, magari potresti averle chiamate gaufres in lingua Vallone, ma sono dettagli, auguri saluti dal Belgio.
Messaggio di giornifeliciVisita il profiloContattaInvia una mail del 30.11.2015 13:22:35

Abbiamo visitato il Belgio tanti anni fa con la neve, stato un vero piacere rivedere alcuni luoghi visitati con un vestito diverso. sempre utile leggere i tuoi resoconti.
Messaggio di obaobaVisita il profiloContattaInvia una mail del 15.11.2015 13:50:10

Come al solito preciso ....utilissimo. Bravo
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 13.11.2015 12:21:47

Grazie, grazie a tutti davvero, Grazie igorb, come sai la Scozia ormai il nostro "pallino", per cui legger con estremo interesse il tuo diario....
Messaggio di igorbVisita il profiloContattaInvia una mail del 12.11.2015 16:28:22

Lo abbiamo letto con notevole ritardo perch molto impegnati a scrivere lo sconfinato diario del viaggio in Scozia, che prima o poi riusciremo a finire. Molto bello, interessante e ben impaginato. Ci ha ricordato luoghi conosciuti e ce ne ha fatto conoscere altri. Grazie!
Messaggio di metiVisita il profiloContattaInvia una mail del 12.11.2015 16:20:11

bellissimo diario di viaggio,estremamente completo e ricco di informazioni utili!! complimenti
Messaggio di moki e rickiVisita il profiloContattaInvia una mail del 10.11.2015 17:48:38

Grande Davide! Come al solito preciso, scorrevole insomma da stampare e copiare, magari il prossimo anno.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 9.11.2015 19:28:24

Grazie anche a te Pippo.... gentilissimo
Messaggio di pippo45Visita il profiloContattaInvia una mail del 7.11.2015 16:00:48

Bel diario, si legge scorrevolmente, molto esaurienti le informazioni, puntuali e precise le coordinate. Complimenti da pippo45.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 7.11.2015 15:39:28

Grazie Vanni e Silvio.....
Messaggio di IlVeteranoVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 7.11.2015 15:11:35

Complimenti! come al solito piacevoli da leggere e utili al bisogno da consultare. Saluti Vanni
Messaggio di sinbadVisita il profiloContattaInvia una mail del 7.11.2015 13:00:16

Ciao Davide e grazie per la condivisione, mi hai riportato alla mente ricordi sopiti e fatto conoscere luoghi mai visti, ciao Silvio
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 5.11.2015 20:41:42

Grazie Max e grazie Rob, detto da voi la pi bella soddisfazione, l'importante che possa essere utile.
Messaggio di Roberto CGVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 5.11.2015 17:12:50

Superlativo, come sempre. Diario e 'accessori' utilissimi compagni per replicare il viaggio. Al momento l'ho solo scorso velocemente (44 pagine meritano un week end dedicato) per cui mi riservo eventuali osservazioni culinarie ... Grazie per le informazioni condivise. Roberto
Messaggio di mtravelVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 5.11.2015 12:25:46

Complimenti per viaggio e diario. Come al solito ben fatto ed esauriente. Per lavoro, a quei tempi facevo il trasfertista, ho vissuto a Liegi per due anni abbondanti. Avessi saputo che ci andavi ti avrei dato qualche dritta. Ma dal viaggio ho visto che non ne avresti avuto bisogno. Max
Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

AC Vivicamper

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1074 nuovi in pronta consegna
Guarda le proposte sul nuovo e pronta consegna
Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Oscuranti termici per camper
Teli copertura per camper
Catene da neve per camper
Pale da neve e ghiaccio per camper
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano

Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc

Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent