Dieci giorni in camper...

Italia - Umbria, Marche, Lazio
Da tempo volevamo tornare nei luoghi colpiti dal sisma del 2016 per dare un tangibile, anche se piccolo, contributo a sostegno della ripresa economica del territorio.

Periodo del viaggio 01/06/19 - 09/06/19 (8 giorni)
Pubblicato da igorbVisita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

COMMENTI (4)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di igorbVisita il profiloContattaInvia una mail del 5.5.2020 15:15:11

Vi ringrazio tutti, ora naturalmente siamo fermi, speriamo nel futuro!
Messaggio di red flag 68Visita il profiloContattaInvia una mail del 14.4.2020 16:01:32

Grazie, ottimo Diario! Se si potr girare quest'anno, una serie di tappe in quella zona le voglio proprio fare, con partenza Mantova, che ti invito a visitare.
Messaggio di AleYleGambaFlyVisita il profiloContattaInvia una mail del 5.4.2020 22:44:23

Posti magici
Messaggio di gnagnola22Visita il profiloContattaInvia una mail del 20.3.2020 23:50:43

Ottimo reportage: un po' che volevo tornare a Piediluco, Campotosto, Norcia e, appena possibile, calcher le tue tracce... partendo da Ancona! Grazie e buon viaggio!
Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!