CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!

Francia 2018

Francia - Normandia, Bretagna
Un viaggio in Normandia e Bretagna, già visitate anni fa, ma stavolta con più calma e tempo a disposizione, una destinazione che non delude mai. Buona lettura e buona visione delle 151 foto e dei link alle immagini a 360.

Periodo del viaggio 27/07/18 - 19/08/18 (23 giorni)
Pubblicato da nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Resoconto del viaggio

Galleria fotografica

COMMENTI (9)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di nasofinoVisita il profiloContattaInvia una mail del 5.5.2019 00:00:09

Ottima descrizione, molto belle le foto corrispondenti ai luoghi.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 4.5.2019 19:57:42

Grazie Roberto e grazie Alex, è come ricambiare le info che abbiamo reperito dai vostri tanti viaggi
Messaggio di claudio10Visita il profiloContattaInvia una mail del 4.5.2019 18:46:42

Grazie Davide, bellissimo, stupendo, non ci sono parole e visto che a luglio in programma la Bretagna "ruberemo" info e quant'altro. Grazie ancora!
Messaggio di Roberto CGVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 4.5.2019 13:32:33

Ciao Davide, ho scaricato il diario appena prima di partire per l'unico ponte del 2019. Ora l'ho letto tutto d'un fiato. Molta nostalgia rivedendo soprattutto la Bretagna da cui manco dal 1998, chiss forse un giorno ci torner. Grazie per le info, per i camperisti meglio di una guida. Credo che utilizzer i link per scoprire i carburanti a minor prezzo.
Messaggio di ilviaggiatore63Visita il profiloContattaInvia una mail del 1.5.2019 14:37:21

Complimenti, sia per le foto, sia per la descrizione dei luoghi, mi sembrava di viaggiare con voi, ne approfitterà in un prossimo futuro, grazie!
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 30.4.2019 20:40:16

Grazie anche a te Ezio...
Messaggio di ezio59Visita il profiloratingContattaInvia una mail del 30.4.2019 20:04:55

Ciao Davide, come sempre un ottimo diario da utilizzate tout court. Molto belle le foto.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 30.4.2019 20:02:16

Grazie per il cortese riscontro Clint. Anche noi, anche se gi stati, abbiamo scoperto luoghi nuovi, e tanti altri dovremo ancora scoprirli... per il prox viaggio.
Messaggio di ClintVisita il profiloContattaInvia una mail del 30.4.2019 13:57:15

Molto bello e dettagliato, mi hai fatto scoprire posti che non conoscevo.
Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

AC Vivicamper

Traghetti per Sardegna e Corsica

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1024 nuovi in pronta consegna
Guarda le proposte sul nuovo e pronta consegna
Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita

Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano

Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc

Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent