Germania del Nord

Germania - Brema, Amburgo, Lubecca, Wismar, Rostock, Stralsund
Sintesi cronologica di appunti e note pratiche raccolte durante il nostro viaggio in Germania: dal Mare del Nord al Mar Baltico alla scoperta delle città della Lega Anseatica.

Periodo del viaggio 04/06/15 - 25/06/15 (21 giorni)
Pubblicato da kind of blueVisita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

COMMENTI (6)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di solinaVisita il profiloContattaInvia una mail del 24.8.2016 19:12:50

Ciao Pierluigi, con la foto che hai inserito nel forum mi hai incuriosito e ho letto il tuo diario: che meraviglia... ho gi voglia di una nuova vacanza! Grazie, solange
Messaggio di Roberto CGVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 11.1.2016 19:32:39

Complimenti, bellissimo diario e bellissimo viaggio. Un itinerario che ho in mente da alcuni anni, che mi manca tantissimo e che spero di poter percorrere prima di appendere le 'ruote' al chiodo...
Messaggio di barbagianni7169Visita il profiloratingContattaInvia una mail del 8.1.2016 08:22:41

Come sempre diario ben fatto, utile, complimenti! Come sai sono zone che amiamo molto e che finora abbiamo visto solo di passaggio o per brevi momenti. Il tuo diario sar con noi durante i nostri km in questa terra meravigliosa.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 7.1.2016 19:20:08

Gran bel viaggio, ottimo diario, mi hai dato numerosi spunti interessanti che non conoscevo. Grazie e complimenti!
Messaggio di kind of blueVisita il profiloContattaInvia una mail del 7.1.2016 14:54:07

Sono contento che ti sia piaciuto il nostro diario, grazie. Ciao Pierluigi
Messaggio di raffaellalellaVisita il profiloContattaInvia una mail del 7.1.2016 11:14:56

Ottimo resoconto, grazie, senza fronzoli e pieno di notizie utili!
Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!