CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!

Islanda: inferno e paradiso

Islanda - Reykjavik, Hafragilsfoss, Asbyrgi, Holar, Holmavik, Danimarca - Esbjerg, Ringkobing, Bovbjerg, Germania - Memmingen, Hann Munden
Coronando uno dei miei sogni (quasi) impossibili, in una terra di indicibile bellezza.

Periodo del viaggio 08/07/15 - 15/08/15 (38 giorni)
Pubblicato da dylan2007Visita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

COMMENTI (16)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di fra 60Visita il profiloContattaInvia una mail del 19.2.2017 08:55:47

Ho letto e riletto questo diario, ho divorato con gli occhi queste fotografie. Ho alle spalle un breve viaggio in Islanda in inverno, e questa estate ci torno per riprendermi quel pezzo di me stessa che ci ho lasciato. Il tuo meraviglioso diario verr con me. Grazie per averlo condiviso e per averci regalato non solo foto ed idee ma anche emozioni.
Messaggio di illungoVisita il profiloContattaInvia una mail del 13.11.2016 12:45:05

Un lavoro da vero professionista sia come viaggiatore che amante della fotografia. Certamente da prendere come riferimento per un viaggio in quel paese.
Messaggio di dumitoVisita il profiloContattaInvia una mail del 8.10.2016 23:08:15

Non l'ho ancora finito di leggere ma fin dove sono arrivato con "l'escursione" mi ha letteralmente rapito ed affascinato. Un diario ben fatto, ben scritto e che "scorre" come le immagini meravigliose che lo accompagnano. Bravo! Non so se alla fine c' ma un resoconto economico sarebbe utile. Comunque grazie per il bel "racconto" che andr a finire di leggere quanto prima.
Messaggio di dylan2007Visita il profiloContattaInvia una mail del 8.10.2016 18:35:32

Grazie, grazie e grazie ancora a tutti per i complimenti e le belle parole da voi usate. Come gi scritto sul forum, spero che il mio diario possa servire a tutti voi (eccetto camper955) da "guida", quando vi recherete nella magica Islanda.
Messaggio di DashVisita il profiloContattaInvia una mail del 8.10.2016 16:03:54

Mi si inchiodata la mandibola...
Messaggio di lordanaVisita il profiloContattaInvia una mail del 7.10.2016 19:04:56

Fantastico
Messaggio di campersempreVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 7.10.2016 17:54:01

Non ho parole! Salvato e con calma e, dalle prime pagine posso dirlo, con gran piacere lo guster... Bravo, i miei pi sinceri complimenti, meglio di una qualsiasi Lonely Planet...
Messaggio di GattomillaVisita il profiloContattaInvia una mail del 6.10.2016 15:22:08

Diario stupendo, davvero tanti ma tanti complimenti.
Messaggio di norbidicVisita il profiloContattaInvia una mail del 6.10.2016 13:41:32

Sublime...
Messaggio di miki64Visita il profiloContattaInvia una mail del 5.10.2016 22:29:37

Davvero bellissimo! I miei complimenti per questo resoconto favoloso che sar davvero utile a chi avr la possibilit di fare questo viaggio da sogno. Foto meravigliose! Bravo!
Messaggio di Max 59Visita il profiloContattaInvia una mail del 5.10.2016 21:29:46

Bravo, bellissimo diario
Messaggio di ezio59Visita il profiloratingContattaInvia una mail del 5.10.2016 21:22:57

Non so cosa hai fatto nella vita, ma questo diario una delle cose belle!
Messaggio di camper955Visita il profiloContattaInvia una mail del 5.10.2016 10:56:19

Ho avuto la fortuna di fare lo stesso itinerario insieme a Carlo, l'autore del diario, e gli altri componenti del gruppo. Un viaggio magico, che l'ottima esposizione e le intense foto del magnifico diario, altro non fanno che risvegliare la nostalgia per una vacanza unica e irripetibile.
Messaggio di nanonetVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 5.10.2016 07:47:11

Il pi bel diario sull'Islanda che abbia mai letto... anzi, il pi bel diario in assoluto che abbia mai letto. Favoloso!
Messaggio di Sparrow66Visita il profiloContattaInvia una mail del 4.10.2016 18:21:39

Favoloso. Complimenti davvero.
Messaggio di koccinellaVisita il profiloContattaInvia una mail del 3.10.2016 21:35:45

Non ho parole... stupendo!

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

AC Vivicamper

Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1023 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita

Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano

Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc

Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent