Nel 2020 in Italia da Nord a Sud e ritorno

Italia - Sicilia, Lazio
In questo anno del Covid19, in camper siamo riusciti a fare le nostre ferie. Partiti dal Veneto siamo andati in Sicilia nel punto più a sud d'Europa e siamo tornati a casa, attraversando la nostra penisola.

Periodo del viaggio 21/08/20 - 13/09/20 (23 giorni)
Pubblicato da Bamby1962Visita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Galleria fotografica

COMMENTI (2)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di Effeci57Visita il profiloContattaInvia una mail del 22.11.2020 12:17:37

Bellissimo viaggio ed vero che con il camper si pu! Buoni km, Ciaooo
Messaggio di paltiVisita il profiloContattaInvia una mail del 16.11.2020 21:41:09

Chi te l'ha detto che eri al punto pi a sud d'Europa? Non vero: rimandato a settembre in geografia!
Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!