Svezia, Norvegia, Finlandia

Scandinavia - Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Germania - Sassonia e Bassa Sassonia
Svezia su per la E45 visitato le mete più importanti, Circolo Polare Svedese, Lapponia fino Hammerfest e il meridiano di Struve, Tourist routes Lillefjord fino a Havoysund, Caponord, Slettnes, Hamningberg, Finlandia, Rovaniemi, Svezia, Danimarca, Ger

Periodo del viaggio 01/08/16 - 20/08/16 (19 giorni)
Pubblicato da Giola81Visita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Resoconto del viaggio

Partiti da Roma con il nostro camper e i nostri 4 zampe a seguito, abbiamo attraversato Austria e Germania, traghettato a Puttgarden per Rodby in Danimarca, attraversato il ponte di Malmo e siamo saliti per tutta la Svezia sulla E45 abbiamo visitato le mete più importanti e i bellissimi luoghi dei Cavalli di Dala e le mete più interessanti della Svezia, abbiamo attraversato il Circolo Polare Svedese e siamo entrati in Finlandia abbiamo proseguito fino in Norvegia ad Hammerfest e visto il meridiano di Struve, abbiamo percorso la bellissima strada panoramica da Lillefjord fino Havoysund, siamo arrivati per la seconda volta a Caponord, abbiamo proseguito lungo la costa del mare di Barents, siamo arrivati fino al faro di Slettnes, proseguendo sempre per la costa siamo arrivati ad Hamningberg il paesaggio lunare meraviglioso e selvaggio, sempre continuando per la costa quasi al confine con la Russia siamo riscesi verso la Finlandia, abbiamo visto il villaggio dell'oro del Tankavaara, la miniera di Ametysta e Rovaniemi il villaggio di Santa Claus e il circolo Polare, siamo rientrati in Svezia tra città e laghi, di nuovo Danimarca e Germania un giro in Sassonia e Bassa Sassonia tra le città più belle. Sempre soste libere.

COMMENTI (3)
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Messaggio di Roberto CGVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 4.4.2017 09:36:42

Purtroppo Blonde non c' pi dall'ottobre 2014, al termine del nostro ultimo viaggio insieme, dopo che ci aveva accompagnato sempre sin dal 2000. Resta sempre nei nostri cuori ed, in camper, sempre al nostro fianco. Buon viaggio
Messaggio di Giola81Visita il profiloContattaInvia una mail del 3.4.2017 19:50:25

Grazie per i complimenti. Noto dalla foto profilo che anche tu hai un fedele amico a 4zampe? I bassotti sono le mascotte dei nostri viaggi e ci piace fotografare loro prima di tutto davanti i luoghi che visitiamo e le vacanze sono pensate a misura per loro. Se ti fa piacere continua a seguirci sul nostro blog www.thelittlegulliverontour.altervista.org o sulla pagina Facebook per condividere esperienze di viqggio. Per ora buoni km
Messaggio di Roberto CGVisita il profiloratingContattaInvia una mail del 3.4.2017 12:46:05

Che dire ragazzi, siete forti. Bel racconto e belle foto. Che tenerezza vedere i due bassottini sotto al 'grande bernardo'. Complimenti.
AC Vivicamper

Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
1020 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
Usato Km.0 Nuovo
Post noleggio Conto vendita
Guarda le migliori proposte dai concessionari
Accessori in primo piano
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 320X320 - 7,6 W. - Con luce calda o fredda TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 24 LED a doppia luminosita, luce b...
www.camperonsale.it
TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. 270X190 - 5,7 W. - Con dimmer TECNOLED Plafoniera Reference a LED mm. ...
Dotata di 18 LED; tramite linterruttore po...
In Evidenza Laika Kreos nuovi e usati
Oscuranti termici per camper
Teli copertura per camper
Catene da neve per camper
Pale da neve e ghiaccio per camper
Seguici sui social!

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Scarica l'app CamperOnLine App CamperOnLine per IOS App CamperONLine per Android App CamperONLine per Windows
Link consigliati
Istituto aeronautico Lindbergh Flying School a Milano

Casa del modellismo, negozio di modellismo online rc

Il Risveglio Popolare, settimanale del Canavese
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent