Svizzera e Liechtenstein in camper e bicicletta

Svizzera - Brig, Villeneuve, Chillon, Montreux, Clarense, Sevelen, Liechtenstein - Vaduz, Austria - Feldkirch, Innsbruck, Passo dell'Arlberg, Achensee, Maurach
La meravigliosa Svizzera francese, il lago di Ginevra, da Villeneuve a Montreux in bicicletta colori di un paesaggio mozzafiato e poi fino in Liechtenstein a visitar Vaduz in sella alla bici per poi raggiungere l'Austria dal bellissimo passo dell

Periodo del viaggio 20/04/17 - 25/04/17 (5 giorni)
Pubblicato da Giola81Visita il profiloContattaInvia una mail il

Leggi il resoconto completo

Resoconto del viaggio

Un lungo ponte quello del 25 Aprile che da Roma ci ha portato a visitare per la prima volta in camper la Svizzera dal lato Francese che abbiamo raggiunto dal Passo del Sempione dove abbiamo oltrepassato il confine senza alcuna formalità e abbiamo raggiunto Villeneuve e soggiornato in un piccolo camping sul lago, da qui abbiamo raggiunto Montreux in sella alle nostre biciclette costeggiando tutto il meraviglioso lago con il suo paesaggio da cartolina, abbiamo raggiunto dapprima le Chateux de Chillon il bellissimo castello che affaccia sul lago e poi finalmente abbiamo raggiunto Montreux senza alcuna fatica e ci siamo fotografati sotto la statua del nostro idolo Freddie Mercury. Abbiamo raggiunto il Liechtenstein e attraversato il confine da Sevelen in sella alle nostre biciclette e abbiamo visitato Vaduz, piccola ma carina, abbiamo continuato il viaggio e raggiunto l'Austria dal bellissimo e tutto innevato Passo dell'Arlberg e raggiunto il più bel lago tra le montagne austriache, l'Achensee dove da Maurach si parte per la bella passeggiata della musica e poi tristemente siamo tornati a casa. 2290 km percorsi.

COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.
Traghetti per Sardegna e Corsica

Parco archeologico di Classe - Ravenna

7400 aree di sosta camper in 16 Paesi Europei!

Sosta gratuita presso 1500 aziende agricole di Francia

Traghetti per isole e Paesi del Mediterraneo, prenotabili online!