L'arrivo potrà essere efettuato dalle ore 16.00 del giorno venerdì 19 giugno e gli equipaggi, dopo il check-in, potranno tranquillamente sistemarsi all'interno dell'area attrezzata "Terra dei Motori" trascorrendo la serata in completo relax. Nella mattinata del sabato seguente, con veicoli dedicati, tutti i partecipanti verranno trasportati presso il Palazzo Ducale della città di Sassuolo per effettuare la relativa visita. Nelle prime ore del pomeriggio, sempre con veicoli dedicati, i radunisti verranno accompagnati al "Museo Ferrari" per la visita all'interno della galleria.
In prima serata all'interno dei locai del Club vi sarà la presenza del personale responsabile della ditta "AcquaTravel" di Sani Pietro in Vicoli (RA), azienda leader nel settore del trattamento acqua per i mezzi in movimento specializzata nella creazione di prodotti mirati alla cura dell'acqua che, gratuitamente, terrà una lezione partendo dal carico dell'acqua nei serbatoi all'abbattimento delel colonie batteriche nonchè della pulizia degli impianti di distribuzione dell'acqua. La serata continuerà con una cena a base di prodotti tipici modenesi con intrattenimento musicale e karaoke. La mattinata di Domenica 21 giugno verrà dedicata alla visita all'Acetaia "Leonardi" dove, durante il percorso della visita stessa si potranno degustare i prodotti da loro creati.
Chi fosse interressto a partecipare al suddetto raduno può consultare il dettagliato programma inserito sul nostro sito web nell'area tematica "Raduni"
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.