Oggetto: XII° Raduno camper “Città di Gubbio” in occasione dell’ accensione dell’albero di Natale più grande del Mondo - 06-07-08 dicembre 2013.
Ritorna per il 12 ° anno consecutivo il raduno camper “Città di Gubbio” in occasione dell’”accensione dell’albero di Natale più grande del mondo” nei giorni 06-07-08 dicembre. Da Gubbio, la terra dove S. Francesco ha ammansito il Lupo aprendo la mente e il cuore a un gesto di fratellanza tra diverse forme di viventi le luci dell’Albero di Natale più grande del Mondo tornano silenziose ad accendersi per rinnovare l’appuntamento con il messaggio d’amore incarnatosi nella grotta di Betlemme, per contribuire a sconfiggere il buio dell’ignoranza che ci rende nemici. Il raduno si svolgerà come solito presso la nostra area di sosta “G. Carlini” in via del Bottagnone ed in alcuni parcheggi limitrofi a noi riservati, nei giorni 06-07-08 dicembre 2013. In questi momenti difficili per il nostro paese crediamo che debba essere incentivata la conoscenza in particolar modo tramite il mondo del plein air del territorio, della sua integrità, della sua bellezza e della sua storia. Il programma completo della manifestazione sarà disponibile nei primi giorni di novembre sul nostro sito Web (www.camperclubgubbio.it) con i relativi costi. Rimanendo in attesa di eventuali comunicazioni, anche telefoniche al n. 3391645860, colgo l’occasione per formulare i più sinceri saluti.
Il Presidente Francesco Pastorelli
Allegati: locandina raduno e foto albero.
Per la sosta: partecipanti al raduno AA Via del Bottagnone – coordinate GPS 43°21’ 2.87” Nord – 12° 33’ 54.57” Est
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.