Castagnata a Pieverpelago 19 / 21 ottobre 2018 19
Venerdì
Arrivo al Camping Rio Verde - Via Matilde di Canossa, 34 - Pievepelago.
Serata dedicata all'accoglienza dei partecipanti.
20 Sabato
Trasferimento, con navetta riservata, per visita guidata al 'Museo delle Mummie'. Al termine della visita, rientro al Camping e pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento (navetta riservata) a Fiumalbo, uno dei Borghi più belli d'Italia. Dopo il rientro, cena in compagnia presso la Pizzeria il Globo.
21 Domenica
Mattinata dedicata alla raccolta delle castagne vicino a Pieverpelago, oppure libera per passeggiate:
1. Ponte della Fola di origine romanica
2. https://www.youtube.com/watch?v=uq1qSJ-whrE
3. Laghetto 'Oasi Serena'.
Ci si ritrova per pranzo presso la Ristorante Globo. Nel pomeriggio avremo la possibilità di fare tante chiacchiere per i viaggi e raduni che ci aspettano, assaggiando ottime caldarroste preparate tutti assieme e accompagnate da un buon bicchiere di vino offerto da tutti i partecipanti.
Per questo fine settimana si farà un'unica quota per iscrizione e partecipazione uguale per tutti, compresi gli associati: Gli Amici di C.O.L. - Federcampeggio - Turit - Camperfree - Camperlife - Pleinair - Caravan e Camper - C.C.I. - Amici di Vacanzelandia - Vita in Camper - Camperpress, in quanto si vuole un raduno gestito come Volontariato.
La quota è fissata in euro 65,00 per persona e comprende n. 2 notti in Campeggio con acqua e luce, n. 1 Cena e n. 1 Pranzo, Trasferimento con Navetta per le visite‚ utlizzo del castagneto per la raccolta, Caldarroste da fare tutti assieme.
Per ogni persona in più oltre le prime due, euro 40,00.
Per amici e parenti sono disponibili dei Bungalow per le due notti in Campeggio, al costo concordato di euro 40 per persona per notte.
Pizza sabato sera (pizza a scelta+bibita+castagne lesse), Pranzo domenica (due primi e un secondo di carne, c/contorno, acqua, vino, caffè). Per informazioni ed iscrizioni: Prando: cell. 334.7034961 - gino.prando@gmail.com