Invitiamo gli appassionati della bici ad iscriversi a questa gita che avra' il suo gradito epilogo lungo il Danubio, partendo da Passau, scivolando in leggera discesa fino a raggiungere Vienna.
Non sara' una maratona ciclistica, ma bensi' un'entusiasmante scoperta delle bellezze naturali e artistiche che il Danubio offre lungo le sue sponde, transitando nei paesini della Romantikstrasse Austriaca.
La pista ciclabile del Danubio tra Passau e Vienna è giustamente la più famosa e la più amata ciclabile d’Europa: in quasi nessun altro tratto del Danubio s’incontra una simile varietà di paesaggi e culture, una tale concentrazione di testimonianze storiche. Si alternano valli silenziose, fertili pianure ed erti vigneti, graziose fattorie sorgono accanto a magnifici monasteri. L’ansa del Danubio di Schlögen, l’abbazia di Melk, la Wachau sono gli emblemi di questo itinerario in bicicletta lungo circa 330 chilometri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.