Visiteremo Castagneto Carducci, con il famoso viale dei cipressi della celebre poesia del Carducci, il borgo di Bolgheri.
Piombino con il suo borgo antico e la bellissima piazza Bovio (unica nel suo genere), il museo etrusco. Visita a un frantoio e a una antica cantina risalente ai longobardi e a Papa Gregorio VII. Parteciperemo alla grande festa della sagra del cinghiale a Suvereto, dove arrivano visitatori da ogni parte d'Italia. Programma dettagliato sul nostro sito www.camperclubvaldicornia.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.