Il fascino della storia del campeggio in mostra nel parco di Palazzo Bassi Brugnatelli, un’elegante dimora seicentesca situata nel cuore della Brianza: è Retro Camping Show, giunto alla sesta edizione, che si svolgerà dei due fine settimana di sabato 7 / domenica 8 giugno, e poi sabato 14 / domenica 15 giugno 2025.
Un'occasione unica, da non perdere, per emozionarsi tra oltre 50 veicoli costruiti dal 1928 agli anni '90. Tutti accuratamente restaurati e amorevolmente esposti con ambientazioni d'epoca, ricreando ambienti che riportano i visitatori agli anni iniziali e poi a quelli ruggenti del caravaning internazionale.
Per garantire la piena fruibilità della spettacolare ambientazione, la prenotazione è obbligatoria.
Nei due fine settimana i visitatori avranno l'opportunità di partecipare a visite guidate ogni ora - dalle 10:00 alle 18:30 - e la possibilità di rimanere un'ora in loco dopo la visita per gustare a fondo l'atmosfera unica del luogo, così particolare e ben allestito.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
EV
Richiesta informazioni
I campi segnati con * sono obbligatori
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.