CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone dual sim

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:04:27
Buongiorno a tutti, allora sono arrivato al punto di dover cambiare il mio vecchio nokia e siccome ho l'esigenza di avere due sim differenti (personale e lavoro) volevo togliermi la scocciatura di avere un doppio telefono. Mi sto orientando vero un NGM Absolute, ma prima di lanciarmi in una spesa volevo avere qualche parere. In lista ci sarebbe anche l'HTC desire V che però e single core e più vecchio ma dal suo ha di essere HTC. Che altri prodotti mi potreste consigliare che siano android, dual sim, schermo decente e cifra non oltre i 300€? Come tecnologia mi va benissimo la dual sim dual standby. Elimino da subito i cloni cinesi di telefoni vari ed eventuali, ho provato un clone S3 di un mio amico che lo vendeva ma dopo averlo acceso alle 19.30 alle 21 era già tornato al mittente, considerando che ho anche cenato nel mentre![:D] Grazie a tutti Andrea
mondovado
mondovado
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:08:43
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 28/01/2013  11:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cifra che vuoi spendere non è poca. Vai su monclik.it (è un negozio virtuale) e trovi un infinità di articoli. Io ti consiglio per il dual sim quelli della Alcatel, sono ottimi. Ciao ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:18:40
Samsung: con android o senza, dual sim
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 28/01/2013 alle: 11:28:41
NGM wemove quasar. Qualità/prezzo abbastanza soddisfacente anche se ha un processore a 800MHz. A me basta. Ciao Daniele
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 28/01/2013 alle: 13:56:07
quote:GM wemove quasar. Qualità/prezzo abbastanza soddisfacente anche se ha un processore a 800MHz. A me basta.>
> Quindi ti trovi bene? Io puntavo ad un prodotto prestante perchè un po' mi serve per lavorarci anche, un po' perchè adesso ho un galaxy mini che probabilmente non era al top dell'hardware a suo tempo e mi fa penare, nonchè prender rabbia quando non è reattivo e devi attendere che si svegli... Grazie Andrea
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:21:02
Io ho preso questo [url] http://www.stonexsmart.com/stx_very_smart.html?slider=fullwidth-fade-slider lavorando in edilizia conoscevo le stazioni totali di loro produzione che pur non essendo blasonate hanno un rapporto qualità prezzo molto interessante, e avendo anchio il problema dei 2 telefoni con questo ho risolto. Lo sto usando da poco più di un mese e ne sono pienamente soddisfatto, ci gira sopra anche il tomtom per android (anche se non è certo il massimo) memoria ROM adeguata e legge micro sd fino a 32GB, display luminoso e fotocamera accettabile. Non ultimo mi ha stupito la notevole autonomia nonostante il dual stand by delle sim. Ciao, Claudio
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 28/01/2013 alle: 17:14:09
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 28/01/2013  11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E Perchè? C'è anche questo.. http://www.prezzofelice.it/nazionale/9460/ samsung, Android Dual SIm Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
pyntor
pyntor
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 20:28:19
Alcatel android dual sim contemporanee 100 € (in offerta) al Carrefour.[;)]
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:14:38
Grazie mille a tutti![:)] Pensavo di aver chiuso la faccenda ma invece devo riprendere in mano la valutazione, come sempre siete un grosso aiuto! Adesso mi rituffo in google a vedere Buona giornata a tutti! Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link