quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 28/01/2013 11:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cifra che vuoi spendere non è poca. Vai su monclik.it (è un negozio virtuale) e trovi un infinità di articoli. Io ti consiglio per il dual sim quelli della Alcatel, sono ottimi. Ciao
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:GM wemove quasar. Qualità/prezzo abbastanza soddisfacente anche se ha un processore a 800MHz. A me basta.>> Quindi ti trovi bene? Io puntavo ad un prodotto prestante perchè un po' mi serve per lavorarci anche, un po' perchè adesso ho un galaxy mini che probabilmente non era al top dell'hardware a suo tempo e mi fa penare, nonchè prender rabbia quando non è reattivo e devi attendere che si svegli... Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 28/01/2013 11:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Perchè? C'è anche questo.. http://www.prezzofelice.it/nazionale/9460/ samsung, Android Dual SIm Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..